rilasciata la build 8 basata su Android 4.2.2.
e credo che per quelli come me che stanno aspettando che la rom 4.3 maturi un po sia la migliore scelta in abbinamento al Franco r163.
Visualizzazione stampabile
rilasciata la build 8 basata su Android 4.2.2.
e credo che per quelli come me che stanno aspettando che la rom 4.3 maturi un po sia la migliore scelta in abbinamento al Franco r163.
Ottimo, la provo subito, in attesa della 4.3 che deve maturare a dovere.
ps: Ho notato che nella version 8 il desktop esteso non č pių esteso se non nascondi pure la barra di stato, infatti mi era sparita la slim pie e ho dovuto mettere l'opzione attiva sempre. Beh alla fine non cambia nulla.
la vera milestone 3 č l'r163 che corregge un piccolo bug dell'm3 sul calcolo del carico del core 0.
il risultato č che il l'r163 č ancora pių fluido e la batteria non muore mai.
Spoiler:
PS scusate per lo screen di troppo ma tapatalk sa essere veramente odioso.
Domanda, nella voce prestazioni quando imposto il valore minimo del clock della cpu a 192 mhz, sembra che questo non viene salvato e infatti se esco e rientro il settaggio torna a 1026 Mhz, tuttavia sotto la voce frequenza corrente, se non tocco nulla, la cpu ci va a 192 Mhz e ci rimane, č quindi tutto normale?
Nelle impostazione di miglioramento superficie ci sono 3 valori, disabilita dithering, correggi le bande di colore (default), correggi le bande di colore el a sfocatura, mi sapete dire a cosa servono e se il valore di default č buono?
Meglio questa rom o la cyanogenmod?
Il thread giusto lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
Ho installato stamattina l'ultima build 8 + franco kernel..venivo da paranoid 3.65 e 4.3 stock..che dire ottima rom!! La trovo molto pių personalizzabile e completa della paranoid e mooolto migliore di 4.3 stock.. Vedremo per la batteria! Per ora mi sento di consigliarla a tutti perché la trovo davvero ottima :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno sa come disattivare il led durante la carica? Non vorrei distruggerlo xD
Appena messa l'alpha 3.1,devo dire che va moolto bene,non mi piace solo il fatto che il sottomenų delle impostazioni della slim sia in inglese ma posso sorvolare come cosa ;) cerco solo ora un kernel adatto e sto apposto
Ma č stabile essendo alpha? Č su base 4.3 giusto? Per ora mi piace troppo cosė com'č ma se dici che va bene mi stuzzica aggiornare :D e cmq per chi avesse il mio stesso dubbio su come disattivare il led in carica ci sono arrivato..impostazioni>schermo e si toglie la spunta da lampeggio batteria.