Visualizzazione stampabile
-
Come indicato nella discussione nella sezione "padre" di quest sul modding sembra che nelle custom rom il tentativo di aggionrnamento a 4.3 si ripeta all'infinito consumando traffico dati. A me è già successo 2 volte a distanza di 2 settimane una dall'altra.
é prevista qualche fix per la slimbean build 8 o è in arrivo quella basata su 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Come indicato nella discussione nella sezione "padre" di quest sul modding sembra che nelle custom rom il tentativo di aggionrnamento a 4.3 si ripeta all'infinito consumando traffico dati. A me è già successo 2 volte a distanza di 2 settimane una dall'altra.
é prevista qualche fix per la slimbean build 8 o è in arrivo quella basata su 4.3?
quando metterai la slim versione 4.3 non avrai più questo problema, perchè il sistema si riconoscerà aggiornato e quindi non continuerà a cercare l'aggiornamento ;)
-
ovviamente :-D
Ma appunto volevo sapere quando era prevista una versione 4.3 stabile..
Visto che la cosa è abbastanza scocciante visto che alla fine mi trovo tariffato del traffico e va a finire che mi vengono addebitati costi non previsti.
Volevo capire se c'erano altri utilizzatori della slimbean con questo problema
-
Quote:
mcgyver83
Visto che la cosa è abbastanza scocciante visto che alla fine mi trovo tariffato del traffico e va a finire che mi vengono addebitati costi non previsti.
Se guardi nella pagina principale del sito cè scritto in inglese che non manca molto all' uscita di una versione stabile, ma di preciso non si sa quando..... anche io la sto attendendo ;)
-
Quote:
hotto
Se vuoi stare su jss15q questa per ora è la migliore.
Ne vale la pena di abbandonare la b8 per mettere questa beta 4? non è che mi ritrovo il device pieno di fc,reboot o altro?
-
Quote:
Pomponio2196
Ne vale la pena di abbandonare la b8 per mettere questa beta 4? non è che mi ritrovo il device pieno di fc,reboot o altro?
io mi chiedo, indipendentemente dalla rom, che vantaggi REALI comporta passare dalla 4.2.2 alla 4.3??
-
ciao ragazzi, oggi ho istallato la rom slim ufficiale, tutto ok apparte che mi non mi compaiono piu le icone delle notifiche nella barra di stato, avete una soluzione?
-
ciao,
nel thread specifico al problema è indicata anche la soluzione (tramite l'utilizzo di Autorun Manager) che posso confermarti "funziona":)
Quote:
mcgyver83
-
Ragazzi, dopo diversi giorni con il telefono acceso ho notato che non mi faceva attivare più il bluetooth, il tutto si è risolto con un riavvio.... La mia domanda è più per curiosità: secondo voi è un problema dovuto al kernel o alla rom?
P. S. Slim bean 4.2.2 build 6 + franco kernel Milestone 3
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, dopo diversi giorni con il telefono acceso ho notato che non mi faceva attivare più il bluetooth, il tutto si è risolto con un riavvio.... La mia domanda è più per curiosità: secondo voi è un problema dovuto al kernel o alla rom?
P. S. Slim bean 4.2.2 build 6 + franco kernel Milestone 3
è proprio android a volte........
Il Cell deve essere riavviato ogni tanto.
Succede anche che non scarica da playstore..... Finché non togli il WiFi e lo rimetti
Comunque aggiorna alla build 8.