Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scascia84
Ragazzi che kernel consigliate per recuperare un po in batteria? Io ho provato a mettere il purified ma ho problemi di grafica.....eppure è jss come la ROM.....mah
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La rom è su jss ma ora con questi commit richiede kernel jwr, qualche kernel non è nemmeno compatibile tra l'altro per il ramdisk e altre cose.
Gli sviluppatori consigliano tassativamente di lasciare il kernel di default e se vogliamo undervortarlo abbiamo a disposizione il modulo di stratosk (semaphore) per undervoltare su 2 range di frequenza.
-
E cioè vorrei undervoltare....mi spieghi un pò
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
scascia84
E cioè vorrei undervoltare....mi spieghi un pò
Androidiani App
Con trickster in "specifiche" possiamo impostare 2 valori di undervolt su 2 range di frequenze ( lower uv e higher uv) potendo decidere anche da quale frequenza parte la soglia alta.
Nel secondo post del thread del semaphore su xda è spiegato tutto per bene.
-
Quote:
scascia84
Ragazzi che kernel consigliate per recuperare un po in batteria? Io ho provato a mettere il purified ma ho problemi di grafica.....eppure è jss come la ROM.....mah
Androidiani App
Hells core, versione JWR (non JSS, AOSP). Nessun problema.
-
Domanda: a livello di stabilità, riscaldamento e soprattutto durata batteria, com'è? Ora sono con la purity, ma la slim4.2 mi piaceva molto e vorrei tornare sulla slim
-
Io sto provando la beta 5 della 4.3 da quando e' uscita e mi trovo benissimo....io fino ad adesso non ho riscontrato nessun bug o freeze :)
-
Quote:
Lelluz07
Io sto provando la beta 5 della 4.3 da quando e' uscita e mi trovo benissimo....io fino ad adesso non ho riscontrato nessun bug o freeze :)
A batteria come ti sembra? ed il riscaldamento?
-
Quote:
sgana
A batteria come ti sembra? ed il riscaldamento?
A batteria mi sembra che duri abbastanza... io ne faccio un uso abbastanza intenso e mi dura tutta la giornata se non di più. Sul riscaldamento, quando gioco si scalda un pochino anche se non ho provato giochi molto pesanti, comunque sempre nella norma :)
-
Come faccio a fare un modo che dopo il flash le app si auto reinstallino?
-
Quote:
bornstellar
Come faccio a fare un modo che dopo il flash le app si auto reinstallino?
quando ripristini il sistema, ti esce un popup con la richiesta di dare la possibilità al playstore di sincronizzarsi (è già flaggato il si)... se non modifichi nulla, quando riaccendi il telefono ed inserisci l'account, ti riscarica le app ;)