Visualizzazione stampabile
-
ho messo la slimbean ma adesso sto cercando di capire che densità devo impostare...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
ho messo la slimbean ma adesso sto cercando di capire che densità devo impostare...?
Quella che vuoi ;) ... se vuoi quella "stock" devi mettere 320 e seguire passo-passo le varie istruzioni scritte.
@met4ller prova questa (fai un backup prima) https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
-
Grazie per la risposta :)
Adesso avrei un'altra domanda.. Come si fanno a scaricare le gapps dal primo post?
Per scaricarle devo essere registrato al sito della slimbean, e non trovo da nessuna parte come registrarmi.
Help me!
-
Quote:
asgard96
Grazie per la risposta :)
Adesso avrei un'altra domanda.. Come si fanno a scaricare le gapps dal primo post?
Per scaricarle devo essere registrato al sito della slimbean, e non trovo da nessuna parte come registrarmi.
Help me!
Downloads - Addons
-
quale kernel consigliate di tenere con questa prima stable? il suo stock?
-
Ciao, ho intenzione di mettere la stabile...e per evitare casini vorrei, se fosse possibile,che qualcuno mi spiegasse questa frase, e soprattutto la procedura corretta per evitare casini con il ripristino da titanium!
" If you use TitaniumBackup you need to change in settings you backup/restore path to "legacy" "
Grazie in anticipo
-
Quote:
sgana
Ciao, ho intenzione di mettere la stabile...e per evitare casini vorrei, se fosse possibile,che qualcuno mi spiegasse questa frase, e soprattutto la procedura corretta per evitare casini con il ripristino da titanium!
" If you use TitaniumBackup you need to change in settings you backup/restore path to "legacy" "
Grazie in anticipo
Semplice. Allora, una volta che avrai flashato la rom e installato titanium e hai tutti i backup nella memoria del telefono, apri titanium, poi vai su menu, preferenze, percorso cartella di backup, cerca nell'intero dispositivo, seleziona la cartella con "legacy" nel nome, e poi puoi ripristinare tutti i backup che vuoi senza problemi. Se no , senza cambiare questo percorso di cartella, quando vai per ripristinare, il ripristino si fermerà sullo 0% senza andare avanti
-
Quote:
hotto
quali sono le gapps da scaricare? aio (non so cosa sia) , aroma (nemmeno) , minimal o photospehere?
-
Quote:
dome84
quali sono le gapps da scaricare? aio (non so cosa sia) , aroma (nemmeno) , minimal o photospehere?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4521454 metti una di queste e in piu' photosphere.
Se vuoi puoi mettere anche il ring lockscreen stock (al posto della "s" di slim) Downloads - themes_general e clock della cyano se non ti piace dashclock che c'è nella rom Downloads - cLock
edit consiglio : metti le Slim_aroma_selectable e poi cancelli quello che non ti serve con slimsizer ;)
-
Quote:
hotto
Al momento franco non è compatibile.Riguardo la frequenza ti stai perdendo in un bicchier d'acqua :) perchè mpdecision abbassa automaticamente la frequenza a 384 Mhz quando non tocchi lo schermo, le varie app di monitoraggio cpu danno una visualizzazione errata è una cosa ormai risaputa. Bastava usare il tasto cerca.
Riguardo ai problemi di batteria hai fatto un'installazione pulita? Io non ho questi problemi.
1) nelle ultime 2 voci metti 100000 ;) .... La terz'ultima (1350000) lasciala invariata
2) sarò cieco ma dove si trova sto menu?
3) Probabile ma non uso il programma
4) si
5) spiegati meglio, parli dei tile o altro?
Sisi ho fatto un installazione pulitissima , full wipe +format system , ma non riesco a capire da cosa proviene il problema ! Non mi è mai capitata una cosa del genere ... Mha... Comunque voi che kernel consigliate di utilizzare ? Il semaphore è buono?