Visualizzazione stampabile
-
3 ore e 6 min di schermo acceso, wifi o 3g sempre connesso per 12 ore, 30 min di chimate, 20 min di temple run, 1 ora e 30 di musica e wp e facebook sempre in background e ho ancora 26% di batteria!!!!
Wowwwww
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
3 ore e 6 min di schermo acceso, wifi o 3g sempre connesso per 12 ore, 30 min di chimate, 20 min di temple run, 1 ora e 30 di musica e wp e facebook sempre in background e ho ancora 26% di batteria!!!!
Wowwwww
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Androidiani App
Ma con Kernel stock si Slim? Perché a me non dura così tanto? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da asgard96
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Wowwwww
Androidiani App
Androidiani App
Ma con Kernel stock si Slim? Perché a me non dura così tanto? :(
Sisi ho il kernel stock e l ultima build della slim e i parametri normali, te?
-
Quote:
carlore
Wowwwww
Androidiani App
Androidiani App
Purtroppo (dico purtroppo perché ora sono con la sleam), con la purity si fa molto meglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da carlore
Wowwwww
Androidiani App
Androidiani App
Purtroppo (dico purtroppo perché ora sono con la sleam), con la purity si fa molto meglio..
Tipo quanto si riesce a fare? E la purity in generale comr va?
-
Va benissimo.. (ma è meglio che chiedi la).. Siamo ot
-
Ciao raga.. Come sempre i thread su n4 sono belli deserti... :) .. Comunque 1 o 2 giorni fa, avevo detto che la sleam era inferiore ad autonomia rispetto alla purity... Bhe.. Mi rimangio le parole!! Probabilmente si doveva stabilizzare.. Col proprio kernel ed un undervolt di 75, è ai stessi livelli e forse meglio della purity! (provata sia con kernel proprio che con semaphore)
-
Dome per favore mi dici come undervoltare il semaphore perché non ci riesco ??? È diverso rispetto al franco... Scusate l OT ma non so più dove chiedere....
-
Quote:
davide997
Dome per favore mi dici come undervoltare il semaphore perché non ci riesco ??? È diverso rispetto al franco... Scusate l OT ma non so più dove chiedere....
Ciao, leggiti questo post.. se hai problemi aiutati con il traduttore di google xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore N4 1.6.5
Fine OT ;)
-
1 allegato(i)
Grazie hotto!! Quindi mi pare di capire che ora ho fatto un UV
di -75 su tutte le frequenze giusto?