Visualizzazione stampabile
-
ho messo la OFFICIAL 898 e volevo provare il kernel hells core perche vedo che incrementa la durata della batteria solo cosi metto al la b38 aosp e mi da artefatti sulal schermata cosi provo cos anykernel e stessa cosa c'è qualche incompatibilita con la versione della rom oppure sbaglio io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Grazie per il consiglio dome, ho messo la nuova weekly e 0 problemi, utile per il futuro però, ho già fatto uno screenshot del tuo consiglio ;)
Qualcuno di voi ha provato anche la purity 4.3 e sa dirmi quale consuma meno (in media) tra le 2?!
Probabilmente è una lieve differenza, ma voglio togliermi il dubbio - non amo passaggi tra rom non ponderati, visto che mi trovo così bene ora!!! :D
A consumi siamo li.. Io faccio una media di circa 15/20 minuti di schermo acceso in più con la slim.. (col suo kernel)
-
ciao volevo chiedere qualquno,, ho installato slimbean,,solo una cosa che ho notato status bar icone sono piu piccole del stok,,,xke ho anche galaxy nexus si vede diferenza molto,,,sono andato impostazioni non trovo aumentare grandezza,,,sai come fare e propio cosi,,,
-
-
scusate ho 4,3 1.6 build visto che ce un nuovo build come fare solo aggiornamento sensa installare di nuovo tutto,,,
-
Quote:
dome84
Uscita nuova weekly.. :)
ciao ho installato l'ultima weekly e vengo da rom stock.
volevo chiederti come faccio a ridimensionare un po' tutto dato che icone e testi sono più piccoli rispetto a rom stock, e non riesco a trovare la voce esatta nelle impostaioni.
poi un 'altra cosa, dato che sono inesperto, la root che avevo sulla stock ora non c'è più... cosa dovrei fare per rimetterla?
-
anche io ho stessi problema,,,per icone ho installato icon pack,,,status bar non so cosa devo fare,, trovo anche io un po piccolo,,,
-
come faccio solo aggiornamento sensa installare,,,,,
-
si tratta della densità LCD,nella stock è 320.
qui di seguito il percorso da seguire:
impostazioni-(impostazioni avanzate slim)interfaccia-generali-densità LCD (noterete che la densità corrente è 268),tap e seguite passo/passo le indicazioni ed i passaggi proposti.
Quote:
amt2k10
ciao ho installato l'ultima weekly e vengo da rom stock.
volevo chiederti come faccio a ridimensionare un po' tutto dato che icone e testi sono più piccoli rispetto a rom stock, e non riesco a trovare la voce esatta nelle impostaioni.
poi un 'altra cosa, dato che sono inesperto, la root che avevo sulla stock ora non c'è più... cosa dovrei fare per rimetterla?
Quote:
tantumboy
anche io ho stessi problema,,,per icone ho installato icon pack,,,status bar non so cosa devo fare,, trovo anche io un po piccolo,,,
-
Raga basta domandare come fare ad aggiornare la rom!!! C'È LA PRIMA PAGINA APPOSTA!! LEGGETE!!