Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amt2k10
poi un 'altra cosa, dato che sono inesperto, la root che avevo sulla stock ora non c'è più... cosa dovrei fare per rimetterla?
Per il root basta andare in impostazioni -> opzioni sviluppatore -> root access: ed abilitare il root per le app!
-
Per quanto riguarda il root,mi ritrovo con SuperSu,il menu superuser in advanced e root access nelle impostazioni sviluppatore. È ok o ci sono applicativi ridondanti?
-
è tutto nella norma;)
Quote:
mcgyver83
Per quanto riguarda il root,mi ritrovo con SuperSu,il menu superuser in advanced e root access nelle impostazioni sviluppatore. È ok o ci sono applicativi ridondanti?
-
Quote:
daddeHD
è tutto nella norma;)
Supersu é ridondante essendoci già di default superuser.
-
Ops!..sicuro?
mi ritrovo la stessa identica situazione sul N7 con ROM 4.3 ritenendola quindi come normale....pertanto SuperSu puo' essere disinstallato senza conseguenze?
Quote:
hotto
Supersu é ridondante essendoci già di default superuser.
-
Quote:
daddeHD
Ops!..sicuro?
mi ritrovo la stessa identica situazione sul N7 con ROM 4.3 ritenendola quindi come normale....pertanto SuperSu puo' essere disinstallato senza conseguenze?
Sulla slim senz'altro :) a me su due dispositivi funziona tutto ugualmente, basta mettere app+adb su opzioni sviluppatore.
-
ottimo grazie!
in effetti sul N4 con Slim non mi ritrovo SuperSu,mentre la situazione di cui sopra la riscontro sul N7 con 4.3 Purity.
ne approfitto per scusarmi con mcgyver83 per l'info non corretta:)
Quote:
hotto
Sulla slim senz'altro :) a me su due dispositivi funziona tutto ugualmente, basta mettere app+adb su opzioni sviluppatore.
-
non so perchè con questa weekly non riesco a settare i dpi da quelli di default a 300... qualcun'altro ha avuto questo problema?
EDIT: forse ho scoperto il problema. Appena ho settato la densità dell'lcd a quella di default mi è venuto che superuser ha concesso i permessi a "google backup transport" o_O
siccome avevo sempre usato superSU mi sa che forse il problema è proprio superuser
-
-
Ragazzi il link in prima pagina per le Gapps 4.3 rimandano alla pagina di slim.. perfetto io sono registrato anche al forum ma non mi da l'accesso... a cosa mi devo registrare visto che il sito mi da solo login e non register??? un link alternativo per le gapps??