Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Come prima il bug frequenza minima e la camera con rallentatore non sono stati risolti, almeno quello che ho notato io.
Il bug della frequenza minima è stato risolto, ho controllato adesso: hanno infatti disattivato showp's decision lasciando attivo solo il mpdecision stock, come preventivato su github.
Il bug dei video a rallentatore invece non è stato risolto.
Se a te si presentano entrambi devi procedere con un full wipe (cache, dalvik, system) più factory reset.
Quote:
mcgyver83
basta flashare e dalvik e cache o full wipe?
Come al solito, puoi provare prima con cache e dalvik, se riscontri problemi vedi sopra.
-
Hanno risolto il bug del flash nelle foto?
-
Quote:
ezio
Il bug della frequenza minima è stato risolto, ho controllato adesso: hanno infatti disattivato showp's decision lasciando attivo solo il mpdecision stock, come preventivato su github.
Il bug dei video a rallentatore invece non è stato risolto.
Se a te si presentano entrambi devi procedere con un full wipe (cache, dalvik, system) più factory reset.
Come al solito, puoi provare prima con cache e dalvik, se riscontri problemi vedi sopra.
Non mi va di fare un reset totale, basterebbe trovare l'app che controlla la frequenza e cancellare i dati.
Quote:
VareBors
Si
-
Quote:
VareBors
Già risolto con la 1.9 ;)
Quote:
Mabit
Non mi va di fare un reset totale, basterebbe trovare l'app che controlla la frequenza e cancellare i dati.
A meno che non sia uno script residuo. Prova con il solo wipe di system, non perdi nulla, neanche le impostazioni della rom.
-
Quote:
ezio
Già risolto con la 1.9 ;)
A meno che non sia uno script residuo. Prova con il solo wipe di system, non perdi nulla, neanche le impostazioni della rom.
Si ho già provato, cache dalvik system flash rom+le ultime gapps
-
Quote:
Mabit
Si ho già provato, cache dalvik system flash rom+le ultime gapps
Hai verificato che la config di Trickster non sia impostata all'avvio se lo usavi sulla weekly? Potrebbe influire.
-
Appena flashato con nuove gapps, tutto ok.
-
Quote:
ezio
Hai verificato che la config di Trickster non sia impostata all'avvio se lo usavi sulla weekly? Potrebbe influire.
No non c'è l'ho l'app.
Imposto a 384 e per un attimo la frequenza si abbassa, dopo 3sec. Si assesta a 1026 di default.
Anche se la alzo mi ritorna a 1026.
-
Quote:
Mabit
No non c'è l'ho l'app.
Imposto a 384 e per un attimo la frequenza si abbassa, dopo 3sec. Si assesta a 1026 di default.
Anche se la alzo mi ritorna a 1026.
Ache se non tocchi lo schermo? Giusto?
-
Quote:
hotto
Ache se non tocchi lo schermo? Giusto?
Se tocco lo schermo si alza per poi ritornare sui 1026