Visualizzazione stampabile
-
....altro problema che non mi installa più alcune applicazioni che prima avevo installato. Appena posso allego una foto con l'errore. Allegò foto
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u6aneteq.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi...ma per avere l'ultima stabile disponibile devo installare la build 4.2 o la stable 1.1 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
sarò l'unico sfigato ma a me rimane sempre il problema del market ed ho anche fatto un full wipe :(
anch' io ho appena provato l' ultima release pero' porta sempre lo stesso problema del processo media.
ho provato a flashargli il nuovo play store ma niente ripristinato il back up...
-
ma è normale che si veda piu piccola delle altre rom ?? come icone caratteri e tutto ?? o è un problema mio ?? scusate ma è la prima volta che la provo o_O
-
Quote:
CriminalCarbo
ma è normale che si veda piu piccola delle altre rom ?? come icone caratteri e tutto ?? o è un problema mio ?? scusate ma è la prima volta che la provo o_O
Si perché la densità LCD è impostata su 268 DPI mentre sulle altre ROM sta a 320 DPI ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pomponio2196
Si perché la densità LCD è impostata su 268 DPI mentre sulle altre ROM sta a 320 DPI ;)
gentilissimo ;)
-
MA se sulla 4.2 flasho lo zip postato su xda per risolvere il problema 'media' sulla 4.0,si risolve?
-
Quote:
Frattak
MA se sulla 4.2 flasho lo zip postato su xda per risolvere il problema 'media' sulla 4.0,si risolve?
Non so se è compatibile per la 4.2 visto che quello zip è per la 4.0
-
Quote:
Frattak
La 4.2 l'hanno fatta uscire proprio per risolvere quel problema quindi il fix c'è già all'interno. Non serve nessun altro file.
-
Quote:
dellericcardo
La 4.2 l'hanno fatta uscire proprio per risolvere quel problema quindi il fix c'è già all'interno. Non serve nessun altro file.
Ma c'è gente che si lamenta per la presenza di quel bug....