Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate.. ho flashato questa rom due giorni fa e mi trovo bene (provengo dalla Cyano 10.2) più che altro avevo sentito dire che con questa rom non c'era il ritardo delle notifiche whatsapp .. e in effetti mi sembra il problema non ci sia.Ora però mi succede una cosa strana con il wifi.. io ho una rete a casa e una in ufficio ma quando passo da un posto all'altro il wifi non si aggancia(non c'è il simbolo wifi proprio ) a meno che riavvii il terminale, in quel caso parte tranquillamente. Ho provato a spegnere il wifi dai toggle e dalle impostazioni ma in tutti e due i casi non risponde e si blocca.. (compare un messaggio di impostazioni bloccate o qualcosa di simile) Ho provato a passare dalla stable alla weekly ma niente stesso problema. Avoi succede?? Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Bootloader intendevi forse, (al kernel).
Sempre se.... cambieranno :)
No proprio kernel dalla 3.4 alla 3.10...
Però non ho ancora controllato cosa monta il nexus 5...
-
Quote:
Dometech
No proprio kernel dalla 3.4 alla 3.10...
Flashando la rom, si flasherà pure il kernel (boot) insito nella rom.
Si consiglia un full wipe per passate da 4.3 a 4.4, pervio aggiornamento di radio e bootloader se disponibili gli zip.
Altrimenti, piallata con il toolkit, o manuale.
-
Appunto io ho risposto full wipe anche se si passava da una 4.4 alpha ad una 4.4 "evoluta"magari ricavata da factory immage di google...
-
Vorrei provare questa Rom, ma restare sempre con il kernel AK ma è disponibile solo in versione JW e CM, quale dei due andrebbe bene su questa Rom?
-
mmh ma il wifi che prende sonno è un problema mio?
-
Quote:
giox96
Vorrei provare questa Rom, ma restare sempre con il kernel AK ma è disponibile solo in versione JW e CM, quale dei due andrebbe bene su questa Rom?
JW con la Slim
-
Quote:
dubledude
mmh ma il wifi che prende sonno è un problema mio?
Nelle impostazioni del wi-fi, in avanzate, devi togliere la spunta su ottimizzazione wi-fi e tieni attivo wi-fi a schermo accesso su sempre
-
Installata ora la slim ROM...che dire è fantastica! Vengo da una psx (velocissima ma poche personalizzazioni e qualche bug) ma questa è fluidissima e la dark ui è spettacolare!
-
Ci ho cambiato kernel,ho i deadlock..per riavere il kernel della slim?