Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Ma nel kernel slim la freq.min è impostata a 1026 e non la fa abbassare...
Infatti dopo qualche giorno di urilizzo ho notato un consumo veramente eccessivo staccato questa mattina alle 7 dalla carica e sono al 58% di batteria ascoltando una mezz'oretta di musica, connesso in WiFi , 31 minuti di schermo...solo io ho questi consumi?
-
Quote:
asmo
Infatti dopo qualche giorno di urilizzo ho notato un consumo veramente eccessivo staccato questa mattina alle 7 dalla carica e sono al 58% di batteria ascoltando una mezz'oretta di musica, connesso in WiFi , 31 minuti di schermo...solo io ho questi consumi?
No io ho dovuto cambiare kernel, succhiava troppo quello della slim
-
Quote:
leoraider
Ragazzi scusate.. ho flashato questa rom due giorni fa e mi trovo bene (provengo dalla Cyano 10.2) più che altro avevo sentito dire che con questa rom non c'era il ritardo delle notifiche whatsapp .. e in effetti mi sembra il problema non ci sia.Ora però mi succede una cosa strana con il wifi.. io ho una rete a casa e una in ufficio ma quando passo da un posto all'altro il wifi non si aggancia(non c'è il simbolo wifi proprio ) a meno che riavvii il terminale, in quel caso parte tranquillamente. Ho provato a spegnere il wifi dai toggle e dalle impostazioni ma in tutti e due i casi non risponde e si blocca.. (compare un messaggio di impostazioni bloccate o qualcosa di simile) Ho provato a passare dalla stable alla weekly ma niente stesso problema. Avoi succede?? Qualcuno sa come risolvere?
Ragazzi mi sono accorto che pure se mi allontano da una rete dove ero già connesso,e poi mi riavvicino (sono uscito da casa per buttare lo sporco) , non si riaggancia..
ma perchè??????????
-
Quote:
ryk
spero non ci avevi perso molto tempo a settare nova :o
comunque con la Slim il kernel stock e' il migliore :)
Eh avevo settato un bel po di cose rotfl
Ho abbassato la freq minima con trickster
-
Quote:
edoardomarco
No io ho dovuto cambiare kernel, succhiava troppo quello della slim
Quale hai messo?
Quote:
dubledude
Eh avevo settato un bel po di cose rotfl
Ho abbassato la freq minima con trickster
Da quale impostazione l hai cambiata?abituato con faux non mi ci trovo con quest altro programma.
-
Quote:
asmo
Quale hai messo?
Franco, va una favola!
-
Perchè si abbassi la frequenza minima basta togliere la spunte su, ripristinare le impostazioni del processore all'avvio e riavviare.
Poi il fatto che anche se settato a 1026 di default, esso inciderà quasi niente nei consumi.
La frequenza aumenta appena toccate lo screen, dunque non ci sarà nessuno che guarda la home senza far nulla.
-
Ho una domanda, ho notato se provate a guardare un film in streaming dal browser con la wireless nessun problema, se si aggancia alla 3G non funziona più il player. È un problema che ho solo io? Qualcuno sa se si può risolvere in quanto sono sempre riuscito a guardare qualunque cosa con la linea del Cell. Grazir
-
Quote:
aragosta
Ho una domanda, ho notato se provate a guardare un film in streaming dal browser con la wireless nessun problema, se si aggancia alla 3G non funziona più il player. È un problema che ho solo io? Qualcuno sa se si può risolvere in quanto sono sempre riuscito a guardare qualunque cosa con la linea del Cell. Grazir
Appena provato e funziona.
Prova magari a cancellare in gestione applicazioni i dati di gallery.
Si resetteranno pure le impostazioni della fotocamera.
-
Quote:
Mabit
Perchè si abbassi la frequenza minima basta togliere la spunte su, ripristinare le impostazioni del processore all'avvio e riavviare.
Poi il fatto che anche se settato a 1026 di default, esso inciderà quasi niente nei consumi.
La frequenza aumenta appena toccate lo screen, dunque non ci sarà nessuno che guarda la home senza far nulla.
Praticamente anche lasciando il telefono fermo la frequenza è di 1026...e la spunta nel menu performance non incide proprio con o senza...con trickster l ho messa a 348 e ho davvero migliori consumi