Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Controlla che la rom possa essere flashata con la twrp, sennò installa la cwm.
La baseband e bootloader li aggiornerai, quando usciranno con la factory immage Google, sempre se verranno aggiornati.
Bene, aspetterò la factory image, comunque si il TWRP va bene per flashare la 4.4, ma solo con l'ultima versione 2.6.3.3, per ora aspetto la 4.4 stable per cui farò l'aggiornamento in seguito.
Quando escono i link alla factory image se puoi postarli mi faresti un grosso favore, non so mai dove pescarli.
-
Quote:
Fnights
Bene, aspetterò la factory image, comunque si il TWRP va bene per flashare la 4.4, ma solo con l'ultima versione 2.6.3.3, per ora aspetto la 4.4 stable per cui farò l'aggiornamento in seguito.
Quando escono i link alla factory image se puoi postarli mi faresti un grosso favore, non so mai dove pescarli.
Se usi il toolkit, i link non ti servono, se pialli con metodo manuale, ci sono nella guida, e in generale basta che digiti "Factory image" su google.;)
-
Quote:
Mabit
Se usi il toolkit, i link non ti servono, se pialli con metodo manuale, ci sono nella guida, e in generale basta che digiti "Factory image" su google.;)
Si uso il nexus toolkit, comunque per factory images intendi questi occam?
https://developers.google.com/androi...s/images?hl=ja
Sono tutte immagini zippate e va bene però a me servono zippate del bootloader e radio:
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
come farei ad estrarli da li dentro? Da twrp si possono flashare solo zip compilati mi sa.
-
Quote:
Fnights
Si la factory è tutto il firmaware comlpleto, e se volessi aggiornare solo la radio e bootloader, con estensione .img, lo puoi fare solo con il toolkit, o con comandi manuali adb.
Dunque si, dalla recovery puoi solo se in formato .zip, ma non preoccuparti, all'uscita della factory, li avrai subito disponibili.
-
Ma questa alpha e un porting giusto? Di conseguenza quando verrà rilasciato il firmware da google dovremo ripetere il full wipe?
-
Quote:
salvogp
Ma questa alpha e un porting giusto? Di conseguenza quando verrà rilasciato il firmware da google dovremo ripetere il full wipe?
Consigliatissimo si.
Quando rilasceranno la stock4.4, il team sicuramente la ricompilerà su quest'ultima base, poi comincerà lo sviluppo dalle prime Alpha/beta, poi alle weekly e via via fino alla stable.
E se non pialli con il toolkit o manualmente, dovrai aggiornare la radio ed il bootloader, se disponibili e con il metodo del post precedenti al tuo.
-
Quote:
Mabit
Si la factory è tutto il firmaware comlpleto, e se volessi aggiornare solo la radio e bootloader, con estensione .img, lo puoi fare solo con il toolkit, o con comandi manuali adb.
Dunque si, dalla recovery puoi solo se in formato .zip, ma non preoccuparti, all'uscita della factory, li avrai subito disponibili.
Bene, aspetterò gli zip in tal caso, mal che vada non ho comunque avuto mai problemi con il metodo manuale/nrt. :)
-
HO FLASCHATO LA ROM SEGUENDO LA GUIDA ..IL TEL SI RIAVVIA MI CHIEDE I NUMERI DELLA SIM..la configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e si blocca tutto.che posso fare?
,scusate il maiuscolo.
-
Quote:
hector100
HO FLASCHATO LA ROM SEGUENDO LA GUIDA ..IL TEL SI RIAVVIA MI CHIEDE I NUMERI DELLA SIM..la configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e si blocca tutto.che posso fare?
,scusate il maiuscolo.
Riavvia il terminale, e se non va torna in recovery rifai i wipe e riavvia
-
Ciao a tutti,
Ho flashato qualche ora fa la factory image 4.4 con Wug's Nexus Root Toolkit. Ora però vorrei tornare alla Slim Bean. Dato che sono due versioni di Android diverse mi è sorto un dubbio: posso semplicemente flashare la rom oppure devo fare qualcos'altro?