Questa che bug o problemi ha?
Visualizzazione stampabile
Bho:)
Segui le discussioni quà:[ROM] [4.4] SlimKat (mako) [Alpha Builds] [11-23-13] - xda-developers
E quà:Nexus 4 (mako) - SlimROMs
Nessuno di rilievo. La precedente beta di stamattina aveva qualche problema con gli sms.
I bug conosciuti di questa release sono indicati a fondo pagina su Home, dopo il changelog:
Quote:
Known bugs:
Navigation bar recents button sometimes need to be presses twice
Lockscreen when carusell animation is enabled dragging the camera icon messes the animation
Icons on global menu are sometimes a bit distored....not much
Network mode tile does not work always
Device specific:
maguro/toro/toroplus: sometimes random reboots....does not effect all
ciao a tutti volevo provare questa rom,ce l ha i controlli pie su tutti i lati come la cyano??i toogle rapidi sulla tendina?
Confermo presenza pie..molto più personalizzabile di quello cyano, in stile lmt launcher per dirti.
Ci sono anche i toggle rapidi nel menu a tendina, slegati dai toggle della impostazioni rapide..come erano su cyano prima delle versioni 4.3 ;)
In generale c'è una quantità immensa di personalizzazione...incredibile per una ROM da poco più di 100 mega.
PS tutto questo è riferito a 4.3...
Armato di pazienza ho messo questa official beta 1.1, vorrei segnalare crash continui che rendono inutilizzabile il telefono se si passa ad ART, con dalvik nessun problema
A me all'inizio crashava solamente qualcosa con il nome (non lo ricordo esattamente) "com.google.gapps...", sono andato nell'account google, ho tolto la spunta sulla sincronizzazione del browser (tanto a me non serve) e non ho avuto più nessuna segnalazione di crash. Oltre due giorni di utilizzo e tutto ok!
PS: sempre con ART
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding targato nexus, e vorrei sapere come passare da 4.4 totalmente stock (ne bootloader unlocked, ne root), perché da quello che ho letto questa rom migliora molto la durata della batteria. Grazie a chiunque mi risponderà
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App