Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ho letto ora la differenza tra dalvik e art.
Da come parlate sembra si possa scegliere cosa usare, come faccio?
Opzioni sviluppatore/seleziona runtime/art
Poi ti chiede di riavviare, riavvia e aspetta sereno:)
-
Con ART il miglioramento è evidente in alcune situazioni, vedi l'animazione del pulsante app recenti che con la dalvik lagga. Almeno sulla rom stock, devo ancora provare l'ultima weekly della Slim :D
Quote:
adonis
Lo potrei provare se non sono sodisfatto come faccio a mettere di nuovo il kernel stock riflasho la rom senza nessun wipe ?
Quale kernel dovrei segliere tra quelli di Franco
O solo wipe cache e dalvik o meglio ancora wipe di queste ultime più di system. Non perdi nulla ma ti assicuri di eliminare eventuali script residui del precedente kernel.
-
Quote:
Mabit
Prima di installarla se vuoi la densità normale cambiala con un editor di testo a 320 o dopo averla installata, e riavvia.
Trovi uno sceen nel thread cm11
Ciao scusa la domanda ma da quando ho messo su questa rom la densità mi è passata a 268 come faccio a rimettere 320??
-
Quote:
Senny86
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Prima di installarla se vuoi la densità normale cambiala con un editor di testo a 320 o dopo averla installata, e riavvia.
Trovi uno sceen nel thread cm11
Ciao scusa la domanda ma da quando ho messo su questa rom la densità mi è passata a 268 come faccio a rimettere 320??
Con i permessi di root scarica root explorer vai in system,poi build.prop apri in editor di testo e modifichi la stringa riguardante la densità dello schermo chiudi salvi e riavvii.fatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Con i permessi di root scarica root explorer vai in system,poi build.prop apri in editor di testo e modifichi la stringa riguardante la densità dello schermo chiudi salvi e riavvii.fatto
Tutto apposto grazie mille
-
Quote:
Senny86
Quote:
Originariamente inviato da pittar
Tutto apposto grazie mille
Di nulla un piacere per me
-
Aggiornata la prima pagina del post con i link al download della slimkat
-
In 3g noto un battery drain esagerato....chi la sta provando può dirmi qualcosa in merito?
-
Ho notato che in 3g ho un battery drain esagerato qualcuno che la sta provando sa dirmi qualcosa in merito
-
Quote:
pittar
In 3g noto un battery drain esagerato....chi la sta provando può dirmi qualcosa in merito?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, a me i consumi sono ok, ne più ne meno della slimbean stable.
Anzi ti dirò che con la nuova radio il segnale sembra più stabile (TIM).