Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dome84;4966596]Il thread in prima pagina e stato aggiornato con i link al download della slimkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Poi se volete fate pure vi lascio il thread a disposizione per modificare aggiornare quello che piu ritenete opportuno no problem for me
-
Se qualche mod passa, ci sarebbe da aggiornare anche il titolo del topic ;)
-
Questo già l avevo chiesto ma risultati zero
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Non vedo nessuno screen.. Comunque ho il sentore che ad autonomia, sia meglio la 4.3 . voi che avete kit kat che dite?? Inoltre vorrei sapere se in futuro dovrò fare altri full wipe o quella che è uscita è già una versione stabile.
Ciao io ho su questa rom da lunedi ed ho appena aggiornato alla versione 4.4.2 e mi trovo benissimo anche se secondo mè l'autonomia non è un granchè, ieri ho fatto circa 2/3 ore di schermo con 13 ore di attività della batteria....
-
1 allegato(i)
Quote:
met4ller
Non vedo nessuno screen.. Comunque ho il sentore che ad autonomia, sia meglio la 4.3 . voi che avete kit kat che dite?? Inoltre vorrei sapere se in futuro dovrò fare altri full wipe o quella che è uscita è già una versione stabile.
Quote:
Senny86
Ciao io ho su questa rom da lunedi ed ho appena aggiornato alla versione 4.4.2 e mi trovo benissimo anche se secondo mè l'autonomia non è un granchè, ieri ho fatto circa 2/3 ore di schermo con 13 ore di attività della batteria....
Forse l'ho postato da qualche altra parte, ecco lo schermo al 50% di batteria residua.
4 giorni fa
-
Quote:
Mabit
Forse l'ho postato da qualche altra parte, ecco lo schermo al 50% di batteria residua.
4 giorni fa
Ma che parametri hai impostato in trickster?
io ho messo scheduler row ,governor intellidemand ; di frequenze e voltaggi non ho toccato niente
-
Quote:
Senny86
Ma che parametri hai impostato in trickster?
io ho messo scheduler row ,governor intellidemand ; di frequenze e voltaggi non ho toccato niente
Io l'ho provato trickster ma l'ho disinstallato.
Uso i valori di default, senza complicarmi l'esistenza.
Inoltre (parere mio personale) undervolt e settaggi particolari sono controproducenti.
Chi sono io per migliorare il kernel sviluppato da fior fiore di ingegneri (driver qualcomm)
-
Quote:
Mabit
Io l'ho provato trickster ma l'ho disinstallato.
Uso i valori di default, senza complicarmi l'esistenza.
Inoltre (parere mio personale) undervolt e settaggi particolari sono controproducenti.
Chi sono io per migliorare il kernel sviluppato da fior fiore di ingegneri (driver qualcomm)
ok grazie per la risposta,quasi quasi lo cancello pure io :)
-
Quote:
Mabit
4 giorni fa
Scusa?? Hai fatto 3ore e passa di schermo e sei al 50‰.. Scusami ma non ti credo... È impossibile secondo me.. :)