Visualizzazione stampabile
-
11 ore di bat 36%. Schiermo 2:30, chiamate 2 ore, browser 30 minuti, 55 mess, angry birds Go 20 minuti wi-fi sempre acceso. Penso sia impossibile fare 3 ore e passa con solo 50% di batteria. Forse ci riesci se lasci il telefono con il display acceso per 3 ore senza fare nulla.
-
La slimkat rispetto alla 4.4.2 stock è più fluida? se installo da twrp con 4.4.2 non fa niente giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
11 ore di bat 36%. Schiermo 2:30, chiamate 2 ore, browser 30 minuti, 55 mess, angry birds Go 20 minuti wi-fi sempre acceso. Penso sia impossibile fare 3 ore e passa con solo 50% di batteria. Forse ci riesci se lasci il telefono con il display acceso per 3 ore senza fare nulla.
Haha... non devo certo giustificare niente.... , ma hai in parte ragione.
Se ad esempio uso il navigatore che tiene molte funzioni aperte, molto tempo a telefonare, come fai tu, mi dura molto meno.
Quello postato e' un raro caso di lunga autonomia, e fatto principalmente sotto Wi-Fi
Di solito con uso medio, e connessione mista dati/Wi-Fi, tiro notte, ora più ora meno con circa 4 ore di schermo.
Quote:
Muzzunna
La slimkat rispetto alla 4.4.2 stock è più fluida? se installo da twrp con 4.4.2 non fa niente giusto?
Per la prima domanda, non ti so rispondere, non so neppure come è fatta la stock rotfl
Per la seconda, usa pure la TWRP, purché sia la più recente.
Con la 4.4.2 weekly odierna, ho notato che la frequenza minima scala a 384.
Aggirando il blocco del kernel stock.
Buono direi :D
-
La sto scaricand anche io la beta 1.6. Comunque come autonomia io sono soddisfatto arrivo a sera tranquillamente :D
-
Quote:
adonis
La sto scaricand anche io la beta 1.6. Comunque come autonomia io sono soddisfatto arrivo a sera tranquillamente :D
Bene, buon flash allora:)
Inoltre, se seguite il thread in xda, gli sviluppatori sono sempre presenti, e danno molte spiegazioni e dritte.
Per un team, così ben strutturato, non è cosa da poco.
-
Quote:
Mabit
Con un file manager apri il build.prop e con l'editor di testo cambi density a 320 e riavvia, o lo fai prima di installare la rom direttamente dentro lo zip.
Mi potete spiegare meglio questa cosa? Perché non trovo questo build.prop :(
-
1 allegato(i)
Quote:
dome84
Mi potete spiegare meglio questa cosa? Perché non trovo questo build.prop :(
Con root Explorer, o con app che possono avere i diritti sulle cartelle di sistema (root) vai in system/build. prop, e lo tieni tappato, aprendolo come editor di testo, troverai tra le tante stringhe quella della densità, che di default è 268
Lo metti a 320 e salvi.
Se viene generato un ulteriore, build prop con estensione .bak, cancellalo e lascia solo l'originale.
Esci e riavvii.
Ti allego uno sceen:
-
Grande Mabit.. Sei il numero 1!!! :)
-
Quote:
dome84
Grande Mabit.. Sei il numero 1!!! :)
Ora non esageriamo..........ahahahha scherzo ovviamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ma perchè non ha la phone ui ? è tutto troppo rimpicciolito secondo me.. qualcuno sa come impostare la normale grandezza dei testi, menu, barre e quant'altro ?