Visualizzazione stampabile
-
Raga. Quando tappo il softkeys a dx (app recenti) non trovo il tasto che chiude tutte le app da solo
-
la stò provando da un pò ma non mi sembra fluida come la stock onestamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Raga. Quando tappo il softkeys a dx (app recenti) non trovo il tasto che chiude tutte le app da solo
Si dome non l'hanno ancora reinserito
Quote:
livestrong
ok, sulla base di quanto dici ho deciso di provarla ma...quando provo a flashare la 4.4 mi da errore (in twrp)...ovviamente ho provato a riscaricare il file, ma sempre lo stesso problema...idee su come risolvere?
Riflashando la 4.3 tutto ok...
Assicurati di avere l'ultima versione della twrp e di essere su base 4.4.2 ;)
-
Quote:
mik90
Assicurati di avere l'ultima versione della twrp e di essere su base 4.4.2 ;)
in che senso "essere su base 4.4.2"? Come rom ho la slim 4.3, ho aggiornato il bootloader, e come twrp ho la 2.6.3.0...che passaggio mi manca?
-
Devi mettere la stock 4.4.2 o con toolkit o manualmente, poi flashi la twpr l'ultima (la tua non è l'ultima) e infine la rom
-
Quote:
Mabit
Devi mettere la stock 4.4.2 o con toolkit o manualmente, poi flashi la twpr l'ultima (la tua non è l'ultima) e infine la rom
la 4.4.2 stock posso flasharla normalmente?
in caso, dopo questo passaggio, devo avviare e aggiornare la twrp da goomanagar, giusto?
Adesso, anche scaricando la 2.6.3.3 quando vado in recovery mi compare ancora come 2.6.3.0...
-
Quote:
livestrong
la 4.4.2 stock posso flasharla normalmente?
in caso, dopo questo passaggio, devo avviare e aggiornare la twrp da goomanagar, giusto?
Adesso, anche scaricando la 2.6.3.3 quando vado in recovery mi compare ancora come 2.6.3.0...
Il mio consiglio è fai tutto con il toolkit o manualmente con comandi adb come le guide in rilievo.
Non farlo da recovery con lo zip, potresti avere problemi di memoria.
-
Quote:
livestrong
in che senso "essere su base 4.4.2"? Come rom ho la slim 4.3, ho aggiornato il bootloader, e come twrp ho la 2.6.3.0...che passaggio mi manca?
Scusa se non sono stato molto chiaro, segui i consigli del buon mabit ed usa il toolkit..2 click di mouse e fai tutto in sicurezza..
@mabit: lo slim-team ha un giorno fisso nel quale rilascia nuove beta?
-
2 allegato(i)
Ecco i miei consumi con questa rom : Allegato 94290Allegato 94291
Facebook e Whatsapp : diciamo 4-5 ore
Youtube : 1 oretta
Gaming 3Dio (scusate la battuta,ma non ho resistito): 1:30/2 ore
Sempre in 3G o wi-fi con 5 o 6 ore di schermo accesso
-
Quote:
mik90
Scusa se non sono stato molto chiaro, segui i consigli del buon mabit ed usa il toolkit..2 click di mouse e fai tutto in sicurezza..
@mabit: lo slim-team ha un giorno fisso nel quale rilascia nuove beta?
Di solito al fine settimana, ma ultimamente anche tutti i giorni per star dietro alle nightly di Google rotfl