Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemagi
Raga ma a voi c'è la sincronizzazione con il browser stock?..perchè a me non si sicronizza col mio account e di conseguenza non ho tutti i miei preferiti e nelle impostazione la voce sicronizza-browser non c'è!
Si c'è, ma visto che con kk il browser AOSP manca della funzionalità incognito, l'ho disattivato e ho installato chrome, più veloce e sincronizzato.
-
Quote:
lemagi
Raga ma a voi c'è la sincronizzazione con il browser stock?..perchè a me non si sicronizza col mio account e di conseguenza non ho tutti i miei preferiti e nelle impostazione la voce sicronizza-browser non c'è!
Io uso Chrome beta e funziona bene la sincro..
-
Si con chrome funziona bene ma io mi trovo meglio con il browser stock ma purtroppo ho questo problema.
-
1 allegato(i)
Questa e la mia schermata della sincronizzazione dei vari servizi e manca proprio la voce BROWSER che con la 4.3.1 (slimbean) avevo.
-
da quando ho messo la 1.7 non riesco piu ad aprire instagram...provato a re installarlo rimetrere dalvik, rimettere la 1.6 ma niente... sono l'unico?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ssikon
da quando ho messo la 1.7 non riesco piu ad aprire instagram...provato a re installarlo rimetrere dalvik, rimettere la 1.6 ma niente... sono l'unico?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io con build 1.7 e art, tutto ok..
-
Quote:
Ssikon
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ho mai usato instagram, ma hai provato a cancellare i dati dell'app. e riconfigurarla?
-
anche...nada!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao raga... Stasera è la serata della ottimizzazione :) .. Ho cancellato tutte le app inutili (per me) che potrebbero consumare la batteria.. Poi ho scaricato trickster per fare un po' di undervolt (sul kernel che ha la slimkat) dite che guadagno qualcosa? Ho fatto un undervolt di 1000
-
Quote:
Ssikon
Ho installato instagram, e si è aperto, non è crashato