Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma già siamo alle weekly? O.o aspettavo una stabile e pensavo ci volesse ancora molto..ho letto che le personalizzazioni ci sono praticamente tutte poi :D
Suppongo che sia comunque molto stabile ora la ROM, vero? Quasi quasi la provo! Con 4.4.2 avevo dei battery drain inspiegabili delle app di sistema ( e-mail, g+, gnow).. Se mi dite che non ci sono, quando ho tempo nel pomeriggio la montò.. La consigliate? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ragazzi ma già siamo alle weekly? O.o aspettavo una stabile e pensavo ci volesse ancora molto..ho letto che le personalizzazioni ci sono praticamente tutte poi :D
Suppongo che sia comunque molto stabile ora la ROM, vero? Quasi quasi la provo! Con 4.4.2 avevo dei battery drain inspiegabili delle app di sistema ( e-mail, g+, gnow).. Se mi dite che non ci sono, quando ho tempo nel pomeriggio la montò.. La consigliate? Grazie :D
Vai tranquillo è usabilissima nonostante siano le prime weekly, nessun problema di sorta. Manca ancora qualcosa tipo i toggle rapidi nella tendina delle notifiche (non i quick settings), il pie e poco altro..
-
No tramite comandi adb come guida in rilievo insegna
-
ragazzi, il franco kernel come si comporta su questa ROM?... per le gapps ho visto che negli addons si è fermi alla beta 1.5.. va bene comunque sulla beta 1.7?... grazie!
-
Quote:
alexioleto
ragazzi, il franco kernel come si comporta su questa ROM?... per le gapps ho visto che negli addons si è fermi alla beta 1.5.. va bene comunque sulla beta 1.7?... grazie!
Io sto usando l'r199 e non ho nessun tipo di problema, pero se ascolti il patron mabit lui to dirà di tenere quello della slim :D...per le gapps puoi flasharle tranquillamente
-
2 allegato(i)
Due domande:
- Qualcun altro ha il problema che ogni tanto il tasto recents non apre la pagina delle app usate di recente, ogni tanto la apre ma non aggiornata ed ogni tanto la apre ed è tutto OK?
- altra: ultimamente mi consuma un po troppo, ieri sera guardo le statistiche della batteria e sono così:
Qualcuno ha qualche consiglio?
-
Quote:
sgana
Due domande:
- Qualcun altro ha il problema che ogni tanto il tasto recents non apre la pagina delle app usate di recente, ogni tanto la apre ma non aggiornata ed ogni tanto la apre ed è tutto OK?
- altra: ultimamente mi consuma un po troppo, ieri sera guardo le statistiche della batteria e sono così:
Qualcuno ha qualche consiglio?
Per il tasto del task manager c'era un punto proprio nella lista delle cose da sistemare, diceva che a volte è necessario premerlo 2 volte..cosa che a me ogni tanto capita
-
Niente weekly? :( vabbe.. Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
-
Quote:
dome84
Niente weekly? :( vabbe.. Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
Stasera penso dome ;)
-
Serviti :D
SlimKat 4.4.2 beta 1.8 weekly
Il download sarà sicuramente disponibile a breve.
Questa novità sul TRDS è interessantissima:
Quote:
For now for the user feels it is the same like it was on 4.3....looking deeper you will see some things changed. It has now auto modes you can set. Means that you can switch to dark dependend on your lightconditions (like autobrightness) or you can setup the switch for daytime dependend as well.
:D
Quote:
dome84
Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
Come non quotare, purtroppo... E poi oggi pure senza coreografie...