Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Guarda una comparativa non te la so fare, tutte le volte che la flasho mi prometto di fare una prova stock ma non riuscendo a stare senza touch control butto subito su il franco, ma leggendo altri utenti sopratutto mabit che ne parlano molto bene anche tutto stock (stock in questo caso intendo il suo kernel slim, a scanso si equivi)
Per rispondere alla tua domanda basta riflasharci sopra la ROM e torna il kernel stock, difatti io ad ogni aggiornamento devo riflasharci il franco
Giusto, non ci pensavo.. Faccio un wipe cache e un wipe dalvik cache e riflasho la rom.
Per il franco invece basta che metto il #199... Non ci sono più le diverse versioni che c'erano sulla 4.2.2 o sulla 4.3 giusto?
-
Quote:
Giovas91
Giusto, non ci pensavo.. Faccio un wipe cache e un wipe dalvik cache e riflasho la rom.
Per il franco invece basta che metto il #199... Non ci sono più le diverse versioni che c'erano sulla 4.2.2 o sulla 4.3 giusto?
No vai tranqui era una cosa relegata al 4.3...per 4.4.2 c'è un tipo solo
Occhio che mabit ti sgrida però, lui è allergico ai custom kernel rotfl
edit: ti avviso che a me il franco sulla slim ha sballato il superuser che c'è dentro, root sparito..risolto flashando supersu da recovery
-
Quote:
mik90
No vai tranqui era una cosa relegata al 4.3...per 4.4.2 c'è un tipo solo
Occhio che mabit ti sgrida però, lui è allergico ai custom kernel rotfl
edit: ti avviso che a me il franco sulla slim ha sballato il superuser che c'è dentro, root sparito..risolto flashando supersu da recovery
Infatti stavo per scriverti :D:D dove trovo supersu? E come lo devo flashare? Devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Giovas91
Infatti stavo per scriverti :D:D dove trovo supersu? E come lo devo flashare? Devo fare qualche wipe?
Eccotelo
SuperSU Download
Soliti wipe cache e dalvik (ma con ART serve ancora questo wipe?? rotfl) e flash da recovery, nient'altro
-
raga una domandina veloce ...veloce,ho perso il filo con questa rom,e volevo sapere se con art funziona......
-
Quote:
marcoidiano
raga una domandina veloce ...veloce,ho perso il filo con questa rom,e volevo sapere se con art funziona......
Fila come non mai ;)
-
è uscita la nuave versione.... 1.9.....
-
Quote:
bobo80
è uscita la nuave versione.... 1.9.....
Ma...neanche tempo della 1.8?? Wow
-
Quote:
mik90
Ma...neanche tempo della 1.8?? Wow
Chiaramente come descritto, hanno avuto un problema, adesso però sono combattuto se fare o no il full wipe, come consigliato
-
Quote:
Mabit
Chiaramente come descritto, hanno avuto un problema, adesso però sono combattuto se fare o no il full wipe, come consigliato
Mah lo avevano detto anche quando si passava tra le final della 4.3 e tu mi avevi detto di aggiornare normalmente e non ci sono stati problemi, io al max farei un wipe system...