Allora siamo in due...anche a me piace il full white... ;-) anche se concordo che mi brucerà la retina... :-D
Visualizzazione stampabile
Allora siamo in due...anche a me piace il full white... ;-) anche se concordo che mi brucerà la retina... :-D
Ma sbaglio ho c'è qualche problema con le nuove gapps? Il tel non si avvia dopo averle installate -.-
La installo nel pomeriggio :D
Avete provato questo?
double tap your statusbar and your device will go to sleep
forza ragazzi, poi fateci sapere cosa ne pensate che sto valutando se passare alla slim ;)
Ragazzi, sono l'unico ad avere problemi con l'hotspot? Anche con la 1.9 appena flashata, se provo ad attivarlo mi dice "Errore" e poi non riesco più ad usare il wifi fino al successivo riavvio. Avete qualche idea?
Sbaglio o no eri un amante del modding? :) mi sembra che ci stai dando dentro in questi giorni.. :)
Comunque prima ero a purity ora a slim da qualche settimana.. E sinceramente non saprei veramente dire se sia meglio una o l'altra.. Secondo me si equivalgono.. Slim magari ha qualche personalizzazione in più, purity meno ma il menù delle personalizzazioni è molto più bello graficamente .. A batteria siamo li. Io per ora rimango a slim solo perché credo che il team sia più grande e quindi avrà più potenziale per il futuro.. (ma è solo un'idea mia e magari sbagliata)