Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Nessun problema qui, hotspot wifi verso n7 2013...non saprei..mai avuto problemi nemmeno con le precedenti versioni..
Edit: che operatore hai? Forse è una cosa riguardante esso
Ho il nexus 4 e uso Wind, però con la 4.4 stock l'hotspot mi funziona (ieri ho ripristinato per un po' quel backup perché mi serviva l'hotspot)...
-
Quote:
dome84
Cioè? Cosa intendi?
Dicevo per scherzare, riprendendo quanto scritto da Ezio (vedi sotto) ;-)
Quote:
ezio
L'utilità non è relativa al risparmio energetico ma al fatto di non ciecarsi gli occhi con lo sfondo bianco delle app, comodo ad esempio quando ti svegli la mattina e non vuoi cucinare le retine aprendo Gmail :D
Il nero profondo applicato ai menu della rom è più una questione estetica e soggettiva, io preferisco il grigio scuro di default.
Fine OT
Quote:
ezio
La installo nel pomeriggio :D
Avete provato questo?
double tap your statusbar and your device will go to sleep
Ma questo si poteva già impostare con il "long press" di qualche tasto della navigation bar, a mio avviso sarebbe stato più comodo un risveglio con il doppio tap da qualche parte (tipo touch controllo) allora si che sarebbe al top! ;-)
-
Quote:
domx
Ho il nexus 4 e uso Wind, però con la 4.4 stock l'hotspot mi funziona (ieri ho ripristinato per un po' quel backup perché mi serviva l'hotspot)...
Uhm..sicuro di avere l'ultima radio disponibile? .98?
-
Ripeto... nessuno problemi con il tasto del multi?
-
Quote:
ezio
La installo nel pomeriggio :D
Avete provato questo?
double tap your statusbar and your device will go to sleep
Wow... Figata!! :)
-
[QUOTE=sgana;5021481]Dicevo per scherzare, riprendendo quanto scritto da Ezio (vedi sotto) ;-)
Aaa. Ahahahahha
Mi ero perso questa cosa :)
-
1 allegato(i)
Ho notato un bug, cambiando i suoni di notifica lo speaker non emette suono, ma la scelta sul "brano" va a buon fine.
Voi riscontrate tale anomalia?
-
Quote:
Mabit
Ho notato un bug, cambiando i suoni di notifica lo speaker non emette suono, ma la scelta sul "brano" va a buon fine.
Voi riscontrate tale anomalia?
no, a me funziona normalmente.. (da build 1.5 a ora, ho sempre aggiornato facendo solo i 2 wipe)
-
Confermo, appena provato funziona anche a me.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
raga.. sto per chiedervi una cosa che spero non vada troppo in ot.. però non riesco proprio a trovare quello che cerco..
io vorrei su questa rom , il meteo nella lockscrenn a colori (la classica nuvoletta o sole a colori) .. presente? non riesco proprio a trovare niente in giro.. :(
mi date una mano per favore?