Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
guardate neanche detto...
sono passato alla release 4.2 flashando le slimgapps e ora ho il problema del playstore che prima non avevo, dato che avevo flashato le gapps del thread neofiti...
Qualche post indietro trovi il fix postato da me.
-
allora tagliamo la testa al toro,con il fix postato da dellericcardo la rom ha altri bug o poi è perfetta?? ;)
EDIT: appena messa con il fix e posso dire che è la migliore rom mai provato fino ad ora!! :D curiosità, che kernel avete messo con questa meraviglia?? :)
-
Quote:
Pomponio2196
allora tagliamo la testa al toro,con il fix postato da dellericcardo la rom ha altri bug o poi è perfetta?? ;)
EDIT: appena messa con il fix e posso dire che è la migliore rom mai provato fino ad ora!! :D curiosità, che kernel avete messo con questa meraviglia?? :)
Al momento sono con il matr1x.
-
Quote:
Pomponio2196
Franco r130 (Rc1 alias Milestone 2)
-
Quote:
Aetos
Franco r130 (Rc1 alias Milestone 2)
io sul sito del franco vedo fino al 127
-
Quote:
Pomponio2196
io sul sito del franco vedo fino al 127
Devi cercare tra gli ultimi post (intorno alla pagina 2616) Franco lo ha postato lì.
-
Io uso il trinity 125....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao, domanda banale:
C'è un modo per impostare sempre la rete su H?
Grazie in anticipo
-
Quote:
dellericcardo
Qualche post indietro trovi il fix postato da me.
Si si difatti ho flashato il fix, grazie cmq;
Presumo che il problema siano le slimgapps
-
Quote:
Aetos
Devi cercare tra gli ultimi post (intorno alla pagina 2616) Franco lo ha postato lì.
Anche io non lo trovo :-(