Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
scusate, prima di passare a questa rom (vorrei provarla :D), volevo sapere se è possibile impostare come accensione dello schermo i tasti del volume oltre che al tasto power..... e se abbia l'opzione di desktop esteso
grazieeee :)
Sono presenti tutte e due le funzioni :)
-
Quote:
Ricky95
Sono presenti tutte e due le funzioni :)
perdonami, ma dove trovo l'impostazione per l'accensione dai tasti del volume ? non riesco a trovarli :(
EDIT: trovato --- nelle impostazioni del display.
-
-
Quote:
Mabit
Ola mabit!
Ascolta flashando le gapps nuove sopra quelle vecchie che fino poco fa ci sono state (4.4.1 se non sbaglio) si incasina qualcosa?
Forse l'hai già fatto..io passo a quelle nuove flashandò la prossima 2.0
-
Quote:
mik90
Ola mabit!
Ascolta flashando le gapps nuove sopra quelle vecchie che fino poco fa ci sono state (4.4.1 se non sbaglio) si incasina qualcosa?
Forse l'hai già fatto..io passo a quelle nuove flashandò la prossima 2.0
Quando passi ad un update delle gapps, oltre ai canonici wipe cache e dalvik, aggiungici format system (cwm) o wipe system twpr poi flash rom+gapps
-
-
Quote:
boombax
Scusate ragazzi è la prima volta che istallo una customrom al mio nexus quindi non so come funzioni :( ho aperto il link x scaricare la rom e ogni volta che premo download mi esce una lista che immagino sia il changelog, domanda da ignorante: come faccio a installare questi changelog?? Grazie mille
devi flashare la rom, i changelog sono solo file di testo che contengono la lista dei cambiamenti dalla versione precedente
-
Quote:
boombax
Scusate ragazzi è la prima volta che istallo una customrom al mio nexus quindi non so come funzioni :( ho aperto il link x scaricare la rom e ogni volta che premo download mi esce una lista che immagino sia il changelog, domanda da ignorante: come faccio a installare questi changelog?? Grazie mille
Haahhahaahha scusate eh.......ma una risatina non fa mai male......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ti consiglieri una bella piallata col toolkit e riparti da stock 4.4.2. Vedi se il problema si risolve.
-
Anch'io ho tim, e non c'entra la rom, ma la bb della 4.3.
Il mio consiglio è pialla tutto con Kit kat stock, così aggiorni radio e bootloader e mettici la slimkat.
Con la nuova radio il segnale migliora.
Non flashare la bb su rom 4.3 o ti va in bootloop