Visualizzazione stampabile
-
@Ezio, sai per caso se il theme engine di kroz verrà implementato nella prossima weekly?
-
I devs non ne hanno parlato, però su Google + hanno discusso più volte l'argomento temi e probabilmente ci saranno novità nelle prossime build :D
Intanto, per chi ha voglia di sperimentare:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2946
I risultati in termini di autonomia sono veramente interessanti. Ma quelle impostazioni vanno testate sul singolo telefono, non è detto che tutti riescano a supportare quei valori e soprattutto voltaggi così bassi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
mi devi scusare paolo, sono stato molto poco presente nel forum di 'sti giorni...
la uso con il kernel di default, le impressioni dui consumi sono ottime, ma io non sono uno su cui fidarsi, perché uso il telefono in una maniera tale da far estinguere la batteria subito... nonostante ciò debbo dire che è secondo me la migliore rom "sul mercato" per il nostro terminale.... personalizzazioni giuste, fluidità non soddisfacente, ma ben oltre (questa ultima beta poteva tranquillamente essere una stable) la "ottimità".
Tornando ai consumi, io a casa non ho wifi, quindi solo 3g, e sono in una zona dove neanche quello prende bene, per la durata mando gli screen del mio record, sebbene anche il mio record lo abbia fatto utilizzando solo reti 2g e poco 3g.
Grzie per il feedback
-
Quote:
met4ller
Oltre a questo problema, continuo ad avere il problema che vi dicevo qualche giorno fa, ovvero la mancanza totale di segnale in certe zone della casa!!
Ho guardato manualmente sul sito Tim e dice che nella mia zona c'è copertura, e temendo che fosse la 4.3 ad avere problemi, sono passato a 4.4,senza migliorare minimamente il segnale.... A questo punto si può supporre che io abbia il telefono difettato?!?!
P. S.
Non posso provare altre sim sul telefono perché necessito di micro sim
Guarda, se ti può essere utile anche io ho TIM e certi giorni sembra che abiti in mezzo al nulla, segnale sempre a 0 o max 1 tacchetta, il giorno dopo poi segnale a bomba. Mah, io attacco la colpa alla rete un po' instabile...
-
Ce' la DarkUI in questa rom?
-
Quote:
Giox96
Ce' la DarkUI in questa rom?
Si nelle app di sistema
-
Quote:
met4ller
Salve, ho risolto i miei problemi precedenti, ne rimane un ultimo: uso music match per ascoltare musica, ma ogni volta che passa da un brano all altro mi da errore di DSP manager!!! Perché?? Me lo faceva anche con 4.3, ma non ho fatto backup dell app!! Come posso provare a risolvere, tipo modificando impostazioni in DSP o eliminando i dati dell app DSP??
Ah con Google play music non mi da errori..
Prova a cancellare i dati di DSP e riconfiguralo.
Inoltre scarica shuttle music e prova con questo lettore.
Tieni l'equalizzatore dell'app spento, e usa DSP selezionandolo dal menu in alto a DX.
-
3 allegato(i)
Scusate il doppio post, ma ho trovato una impostazione che, non è mai stata citata da nessuno, la tastiera ha il supporto agli emoj, basta attivarli dalle opzioni avanzate di lingua e immissione....
Se lo sapevate chiedo perdono 😂😂
🍻🍻🍻🍻🍻☕☕☕☕☕😁😁😁😁😁🙋🙋🙋🙋
-
Quote:
Mabit
Scusate il doppio post, ma ho trovato una impostazione che, non è mai stata citata da nessuno, la tastiera ha il supporto agli emoj, basta attivarli dalle opzioni avanzate di lingua e immissione....
Se lo sapevate chiedo perdono 😂😂
🍻🍻🍻🍻🍻☕☕☕☕☕😁😁😁😁😁🙋🙋🙋🙋
Sono state introdotte con 4.1.2 rotfl comodissime è la tastiera android che le ha
-
Quote:
dubledude
Sono state introdotte con 4.1.2 rotfl comodissime è la tastiera android che le ha
Vai a saperlo ho sempre usato la SwiftKey che le sta implemetando ora