Anche io SwiftKey! Ottima... Megalomann ;-)
Visualizzazione stampabile
Anche io SwiftKey... Soldi spesi bene
Anch'io ho acquistato la swiftkey(ormai da un paio d'anni).. Però sono un paio di settimane che sto usando flesky... Vi consiglio di provarla!!! Dovete guardarvi un paio di video per imparare ad usarla... Ma presa la mano, è una figata!!!! :)
É uscita la beta 2.1... Devono ancora mettere il download però...
http://www.slimroms.net
Non sono cambiate le gapps
Intanto su XDA mi hanno finalmente fornito la soluzione alla mancata presenza del servizio di stampa integrato in kitkat, bastava estrarre gli apk dalle factory images!
Questi i due apk (CloudPrint2.apk e HPPrintPlugin.apk, il secondo già aggiornato dal playstore) :
https://www.mediafire.com/?tq4e6xkht672t0a
NB: HPPrintPlugin.apk è necessario solo se avete stampanti HP, per le altre stampanti collegate tramite cloudprint basta il primo apk.
Copiateli su sdcard e spostateli in /system/apps/ e impostate i permessi come di seguito:
http://s27.postimg.org/ojvo76c1r/Scr...5_18_33_20.jpg
Quindi riavviate.
Ps: Se la ricerca delle stampanti non trova nulla dopo l'aggiornamento della rom, impostate su Off e poi di nuovo su On il servizio di stampa.
Non era un problema ma proprio una mancanza della slimkat, però il servizio di stampa può tornare utile se ad esempio si vuole stampare un'email o una pagina web dal telefono direttamente sulla stampante.
Ci sarebbe anche la vecchia app cloud print (forse è il motivo per cui i devs hanno eliminato il servizio), ma perchè non sfruttare l'opzione di stampa integrata in Chrome e Gmail? :D
Aggiornata alla build 2.1.... Non noto niente di nuovo.. Voi avete visto qualcosa?