Visualizzazione stampabile
-
Qualche info sul consumo di batteria dello sweep2wake (telefono in modalità aereo e schermo sempre spento):
82 % 00:33am
74% 09.38am
In 9 ore, considerando un normale 2% circa consumato dal sistema senza altre funzioni attive, resta circa il 6% dovuto allo s2w. Non tanto direi.
-
Io con l'ultima build, ho dei gravi problemi di batteria... Si scarica un botto senza nemmeno usarlo... Mi sa che torno alla 2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Qualche info sul consumo di batteria dello sweep2wake (telefono in modalità aereo e schermo sempre spento):
82 % 00:33am
74% 09.38am
In 9 ore, considerando un normale 2% circa consumato dal sistema senza altre funzioni attive, resta circa il 6% dovuto allo s2w. Non tanto direi.
Insomma... In modalità aereo io ho lasciato il telefono al 94% per 14.30 ore con schermo spento, alla sveglia avevo il 93%... Quindi in nove ore 8% è tantino, considerata la modalità aereo...
-
Quote:
Io con l'ultima build, ho dei gravi problemi di batteria... Si scarica un botto senza nemmeno usarlo... Mi sa che torno alla 2.0
Stai usando sweep2wake?
nei grafici del consumo rilevi anomalie, e con trickesterMod, hai controllato che ti vada in deep sleep?
Perchè io proprio ieri sera l'ho messo sotto carica con 5 ore e rotte, di schermo.
-
Quote:
dome84
Da me nessun problema di questo tipo (dirty flash dalla 2.0).
Quote:
-Miciox-
Insomma... In modalità aereo io ho lasciato il telefono al 94% per 14.30 ore con schermo spento, alla sveglia avevo il 93%... Quindi in nove ore 8% è tantino, considerata la modalità aereo...
Purtroppo il digitizer deve restare acceso, probabilmente sarà difficile ottenere risultati migliori in futuro relativamente a questo tipo di funzioni.
Alla fine comunque ho deciso di disattivarlo, mi accontento dei tasti fisici dato che la batteria del n4 non è quella del g2 :D
Quote:
Mabit
Stai usando sweep2wake?
nei grafici del consumo rilevi anomalie, e con trickesterMod, hai controllato che ti vada in deep sleep?
Perchè io proprio ieri sera l'ho messo sotto carica con 5 ore e rotte, di schermo.
Niente anomalie nel grafico del consumo, la discesa del grafico è maggiore ovviamente ma lineare.
Non ho controllato il deep sleep, buona idea, lo faccio stanotte ;)
-
Quote:
Mabit
Stai usando sweep2wake?
Non uso sweep2wake...ho controllato e non va in deep sleep!! Rimane alla frequenza minima che ho impostato.. 384.. Cosa devo fare?
-
Quote:
ezio
Da me nessun problema di questo tipo (dirty flash dalla 2.0).
Purtroppo il digitizer deve restare acceso, probabilmente sarà difficile ottenere risultati migliori in futuro relativamente a questo tipo di funzioni.
Alla fine comunque ho deciso di disattivarlo, mi accontento dei tasti fisici dato che la batteria del n4 non è quella del g2 :D
Niente anomalie nel grafico del consumo, la discesa del grafico è maggiore ovviamente ma lineare.
Non ho controllato il deep sleep, buona idea, lo faccio stanotte ;)
Sorry...avevo sbagliato quotare...
Non devo insegnare nulla a te:)
Quote:
dome84
Non uso sweep2wake...ho controllato e non va in deep sleep!! Rimane alla frequenza minima che ho impostato.. 384.. Cosa devo fare?
Hai modificato valori cpu, con trickester, o cambiato governator ecc.? dai installato app. sospette?, cambiato kernel?
-
Quote:
dome84
La prima cosa da fare è riportare tutto ai valori stock se sono stati cambiati , altrimenti è difficile inquadrare il problema :)
Quote:
Mabit
Sorry...avevo sbagliato quotare...
Non devo insegnare nulla a te:)
Abbiamo tutti da imparare :D
-
Domanda banale: come verifico se va in deep sleep?
-
Si... Ho cambiato un po' di cose (ma l'ho sempre fatto).. Comunque ok.. Riporto tutto a com'era inizialmente... Per essere sicuro di riportare tutto come prima, come devo procedere? Disintallo trickster e riflasho la rom?