Visualizzazione stampabile
-
L ho letta ma non mi andava il link
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedenexus
L ho letta ma non mi andava il link
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per la prossima volta: scarichi la rom da pc e da li, senza estrarre lo zip ma solo aprendolo, editi il file build.prop con notepad++.
Copi lo zip modificato nel telefono, flashi e sei a posto. ;)
-
Quote:
fedenexus
Mi puoi consigliare un app per fare questo?
Texdroider DPI......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
A me questa voce arriva al 20%... Lo schermo é al 23... Vorrei sapere che cosa è per capire se posso ridurre il consumo...
-
Quote:
met4ller
Ragazzi il mio non mi sembra un problema da poco. Dite che mi conviene aprire un thread apposito, visto che qui non ho avuto nessun consiglio utile?? A voi i disservizi Google sono avvenuti per più di 24-48 ore??
Fatti un nanandroid.
Fai tutti i wipe, riflasha e controlla, se non hai tempo di riconfigurare restori.
Hai messo le gapps slim?
-
Quote:
met4ller
Se provo a mettere l account da capo, mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Azz, avevo appena configurato tutto il telefono ad hoc!! Si ho messo le gapps minimal slim! I giorni scorsi il market andava benissimo... Non ho molta voglia di perdere altre ore ed ore a fare backups, flash e settaggi vari... Non avete nessun consiglio da darmi, prima di fare questa procedura??? Ad esempio riflashare le gapps, oppure qualche altra idea.... Su su :)
Se vuoi risolvere il problema, scaricati l'ultima build e gapps... E poi ti fai una installazione super pulita... Se invece non ti va.. Vai a tentativi.. :)
-
Quote:
met4ller
Prima di fare installazione super pulita posso provare semplicemente a fare wipe cache e dalvik e poi ci flasho sopra l ultima build e gapps??
P. S. Ho già l ultima weekly
Se fai come ho detto io prova a wippare tutto e rifleshare, poi vedi se risolvi con Google, poi decidi se riconfigurare tutto, o restorare.
Il problema c'è l'hai anche sotto wifi?
Che operatore usi?
-
Quote:
met4ller
Ho Tim e wifi ho Vodafone. Ora il wifi funziona, non mi funzionano "solo" i servizi Google.
Niente, ho fatto wipe cache e dalvik, rimesso rom e gapps ma il problema persiste. Non c'è qualche app che può disturbare, ad esempio ricordo che tempo fa risolsi dei problemi della connessione allo Store cancellando i dati e la cache dell app gmarket . Ora non è servito farlo, ma magari è un altra l app in questione a cui fare la pulizia dati e cache...
Vi chiedo tutte le soluzioni possibili per evitare il wipe pulito, anche perché dubito che funzionerebbe a lungo termine, la 4.4 l ho messa su per la prima volta una settimana fa, quindi non penso proprio che il sistema sia "sporco" o corrotto da dover fare un wipe pulito... Help!!
E da capire se il problema con i servizi Google c'è li hai solo con connessione dati o anche in Wi-Fi.
E ancora.
Prova a togliere l'account Google, poi in gestione app cancelli i dati di:
Google play store
Google play service
Google services framework
Google account manager
Riavvia e rifai l'account
Controlla se lo fai con la connessione dati, di non aver apn ibox, ma il wap (è importantissimo)
-
Quote:
Dometech
A me questa voce arriva al 20%... Lo schermo é al 23... Vorrei sapere che cosa è per capire se posso ridurre il consumo...
Il systemui sarebbe praticamente l'interfaccia del sistema
-
Quote:
Giox96
Il systemui sarebbe praticamente l'interfaccia del sistema
Questo l'avevamo capito tutti :D