Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Root Explorer
Immaginavo... E mo mi tocca comprarlo... :-|
-
Quote:
Pink73
Scommetto che adesso hai capito ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/4a4ajady.jpg
-
Quote:
Pink73
Non comprare root explorer, con es file explorer sono sempre riuscito a fare tutto nella cartella di sistema,sono convinto che se gli dai i permessi giusti riesci lo stesso!
@mabit: va li anche il nandroid della twrp?
-
Quote:
sgana
Non comprare root explorer, con es file explorer sono sempre riuscito a fare tutto nella cartella di sistema,sono convinto che se gli dai i permessi giusti riesci lo stesso!
Too late.. Ma non è un problema dai, grazie comunque! :-)
-
Quote:
sgana
Riesci anche con ESgesore, Root Explorer lo preferisco solo per la semplicità e la grafica.
I backup fatti con twpr vanno direttamente nella directory SD, senza tante complicazioni.
La twpr è più semplice e veloce, io uso la cwm solo perché mi ci sono affezionato dai tempi del gio, dove era l'unica disponibile.
-
Rom installata e funzionante.
Piccola domanda: come faccio a configurare il lockscreen?
Grazie!
-
Quote:
Pink73
Rom installata e funzionante.
Piccola domanda: come faccio a configurare il lockscreen?
Grazie!
Impostazioni/sicurezza
-
Quote:
Mabit
Riesci anche con ESgesore, Root Explorer lo preferisco solo per la semplicità e la grafica.
I backup fatti con twpr vanno direttamente nella directory SD, senza tante complicazioni.
La twpr è più semplice e veloce, io uso la cwm solo perché mi ci sono affezionato dai tempi del gio, dove era l'unica disponibile.
anche io uso la twrp
Di default i backup,restando sulla memoria del,Device in una posizione simile
Data/media/0/twrp/backup
Volendo si,possono invece inviarli su usb esterna attaccata con cavo otg se ovviamente abilitata in scrittura
-
Quote:
Mabit
Impostazioni/sicurezza
Bene.
Sto cercando di configurare le 8 posizioni nel cerchio di sblocco ma purtroppo mi propone pochi collegamenti alle applicazioni .... (no telefono, no Facebook ecc)
Inoltre venendo dall stock tutto mi sembra oppure effettivamente è più piccolo ..... o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
Pink73
Bene.
Sto cercando di configurare le 8 posizioni nel cerchio di sblocco ma purtroppo mi propone pochi collegamenti alle applicazioni .... (no telefono, no Facebook ecc)
Inoltre venendo dall stock tutto mi sembra oppure effettivamente è più piccolo ..... o_O
Si è tutto più piccolo, nel primo post, trovi il metodo per tornare alla densità normale, (magari leggerlo;))
Per la scelta delle app, dev tappare qui:Allegato 98543