Visualizzazione stampabile
-
Premesso che preferisco l'apposita quick tiles, nella nuova weekly hanno aggiunto anche il torch glowpad :D
Andate in Sicurezza > Slider targets and shortcuts e abilitate la voce Slider torch.
Basterà un doppio tap prolungato (non togliere il dito al secondo tap) sul lucchetto della lockscreen per accendere la torcia, si spegnerà togliendo il dito dallo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Io facendo cosi per aggiornare alla versione di questa settimana ho perso tutto.
Forse avrai fatto il wipe data, perchè questa procedura oggi l'ho fatta 6 volte e non ho perso niente.
Oppure (ipotesi) hai cambiato con l'occasione da slim minimal gapps a banks standard e in questo caso hai perso gmail e youtube dato che non ci sono in quest'ultime.
-
Quote:
hotto
Forse avrai fatto il wipe data, perchè questa procedura oggi l'ho fatta 6 volte e non ho perso niente.
Oppure (ipotesi) hai cambiato con l'occasione da slim minimal gapps a banks standard e in questo caso hai perso gmail e youtube dato che non ci sono in quest'ultime.
È vero, ho aggiunto per sbaglio il wipe data anche.
Volevo chiedere delle cose sulla ROM che non ho ancora trovato:
1) con quest'ultima release non trovo più l'opzione per il menu avanzato di riavvio (quello per scegliere se riavviare in recovery, ecc ecc)
2) è possibile attivare il pulsante per chiudere tutte le app con un tap quando si clicca il tasto per vedere le app in background?
-
Quote:
fonta91
È vero, ho aggiunto per sbaglio il wipe data anche.
Volevo chiedere delle cose sulla ROM che non ho ancora trovato:
1) con quest'ultima release non trovo più l'opzione per il menu avanzato di riavvio (quello per scegliere se riavviare in recovery, ecc ecc)
2) è possibile attivare il pulsante per chiudere tutte le app con un tap quando si clicca il tasto per vedere le app in background?
1) impostazioni /sicurezza /Advanced reboot
2) no non c'è, e così come come lo conosciamo non lo implementeranno mai, (a detta loro è inutile e controproducente)
Stanno studiando qualcosa di diverso.
-
Aggiornato all'ultima weekly ma la navigation bar mi va lentissima! Ho ripristinato un backup di titanium che aveva all'interno anche gravity box, mica potrebbe essere questa la causa?
-
Direi di sì, prova senza xposed installato.
-
Quote:
steci
A voi succede mai che non va più il touch e per risolvere bisogna riavviare il telefono? A me è successo un po' di volte negli ultimi giorni. Nel kernel ho messo il dt2w e l'imposta all'avvio, il resto è immacolato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stessa identica situazione, uso il kernel semaphore
-
Nella prossima release mi piacerebbe se aggiungessero la feature che permette facendo lo swipe verso il basso della tenda delle notifiche di aprire direttamente quella con i tiles delle impostazioni rapide se lo swipe viene fatto dalla parte destra della status bar
-
Quote:
fonta91
Nella prossima release mi piacerebbe se aggiungessero la feature che permette facendo lo swipe verso il basso della tenda delle notifiche di aprire direttamente quella con i tiles delle impostazioni rapide se lo swipe viene fatto dalla parte destra della status bar
Dovrebbe esserci, controlla meglio se c'è la voce "quick pulldown".
-
Esatto, c'è già come c'è anche lo smart pulldown (si aprono le quick tiles a prescindere dal punto di trascinamento se non ci sono notifiche attive).