Visualizzazione stampabile
-
Vero grazie :D
Sono abituato da molto con la cyano e qua le cose sono organizzate un po diversamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Vero grazie :D
Sono abituato da molto con la cyano e qua le cose sono organizzate un po diversamente
Più che diversamente ci sono proprio più funzionalità :D In più la rom è stabile.
-
Quote:
hotto
Più che diversamente ci sono proprio più funzionalità :D In più la rom è stabile.
E a batteria ore siamo con questa release?
;-)
-
Quote:
ezio
Esatto, c'è già come c'è anche lo smart pulldown (si aprono le quick tiles a prescindere dal punto di trascinamento se non ci sono notifiche attive).
Ma non si può chiedere di togliere la spunta su roaming attivo al primo avvio ? per quelli che hanno H3G e vogliono provare questa rom..è una bella seccatura.
-
Quote:
fenrizone
Ma non si può chiedere di togliere la spunta su roaming attivo al primo avvio ? per quelli che hanno H3G e vogliono provare questa rom..è una bella seccatura.
Tutte le rom hanno le connessioni attive al primo boot, questo per configurarle, io non uso 3, ma penso basti sfilare la sd al primo flash, togliere la spunta e configurare.
-
Quote:
dome84
Qualcuno sa se verrà tradotta interamente in italiano? Non che sia una cosa essenziale, però sarebbe bello averla tutta in italiano... :)
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
dome84
nessuno sa rispondermi?
No non verrà tradotta interamente, solo cyano ha un team sufficientemente complesso da poterselo permette.
-
Quote:
Mabit
No non verrà tradotta interamente, solo cyano ha un team sufficientemente complesso da poterselo permette.
Mi sembrava che con la slim 4.3 era tutta in italiano... No?
-
Quote:
Mabit
Tutte le rom hanno le connessioni attive al primo boot, questo per configurarle, io non uso 3, ma penso basti sfilare la sd al primo flash, togliere la spunta e configurare.
La connessione dati non è un problema, quella può benissimo essere attiva. Il problema è il "romaing dati attivo di default" quello è un grosso problema. Io direi di scriverlo in prima pagina per chi usa tre è importantissima sta cosa, se non lo sai a prosciugarti il credito ci stai poco.
Basta disabilitarlo nel build.prop prima del flash
da:
Quote:
ro.com.android.dataroaming=true
a
ro.com.android.dataroaming=false
-
Quote:
dome84
Mi sembrava che con la slim 4.3 era tutta in italiano... No?
No, col passar del tempo la tradurranno di più, ma non avrai tutto in italiano