Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Mi sembrava che con la slim 4.3 era tutta in italiano... No?
Quote:
Mabit
No, col passar del tempo la tradurranno di più, ma non avrai tutto in italiano
Lavori in corso :D
http://crowdin.net/projects/slimbean
-
Quote:
ezio
Si possono immaginare le tempistiche? :D
-
Quote:
ezio
Verificando le varie sezioni noi italiani non siamo messi male
-
Quote:
Dometech
Verificando le varie sezioni noi italiani non siamo messi male
Io non ho capito molto il significato di questo link... Qualcuno può spiegare cos'è? Sono le traduzioni che implementaranno nella prossima build?
-
Quote:
dome84
Io non ho capito molto il significato di questo link... Qualcuno può spiegare cos'è? Sono le traduzioni che implementaranno nella prossima build?
É un progetto per le traduzione delle varie sezioni della slim... Ci sono persone che suggeriscono come tradurre una parola/frase ed altre che convalidano o meno la traduzione...
-
Ragazzi qualcuno di voi usa la swiftkey? C'è un modo per renderla più grande? Io uso la compatta, della massima grandezza ma è piccolissima rispetto alle altre ROM.. Sto per perdere la vista a furia di usarla cosi piccola!!!!
-
Su questa rom è presente la funzione immersive mode?
-
1 allegato(i)
Quote:
Aleckxander
test per nuove immagini... :P
più grande di così ti occupa tutto lo schermo, diverso il discorso se hai i dpi di default slim, ti rimane tutto più piccino è ovvio
Allegato 99209
-
Quote:
dome84
Si possono immaginare le tempistiche? :D
No, perchè alla fine è sempre lo sviluppatore a inserire gli xml tradotti nella propria rom. Però per la traduzione italiana il contributo è appunto notevole, sia da parte di chi propone le traduzioni sia da parte di chi le vota (possiamo fare tutti entrambe le cose).
Considera anche che per il momento parliamo di weekly e beta, è comprensibile il fatto di non veder tradotte alcune nuove opzioni.
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi qualcuno di voi usa la swiftkey? C'è un modo per renderla più grande? Io uso la compatta, della massima grandezza ma è piccolissima rispetto alle altre ROM.. Sto per perdere la vista a furia di usarla cosi piccola!!!!
Che valore usi per i dpi? Con lo stock 320 la swiftkey ha le dimensioni che avrebbe su qualsiasi altra rom.
Quote:
iSNoW
Su questa rom è presente la funzione immersive mode?
Sì, è anche attivabile tramite quick tile.
-
Quote:
ezio
No, perchè alla fine è sempre lo sviluppatore a inserire gli xml tradotti nella propria rom. Però per la traduzione italiana il contributo è appunto notevole, sia da parte di chi propone le traduzioni sia da parte di chi le vota (possiamo fare tutti entrambe le cose).
Considera anche che per il momento parliamo di weekly e beta, è comprensibile il fatto di non veder tradotte alcune nuove opzioni.
Che valore usi per i dpi? Con lo stock 320 la swiftkey ha le dimensioni che avrebbe su qualsiasi altra rom.
Sì, è anche attivabile tramite quick tile.
Non ho toccato nulla... Ho lasciato tutto stock ma è davvero troppo piccola.. In confronto la tastiera stock è gigantesca!!!