Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Nessun lag qui (con Art).
Su xda qualcuno ha postato il log relativo a qualche freeze della navbar e c'erano appunto parecchi errori dovuti a xposed.
Si quoto tutto... 0 lag con art, play services alla 4.1.32
-
Quote:
Mabit
Che kernel usi?
Quello che esce con la rom
-
Quote:
valk791
Quello che esce con la rom
Hai attivato lo swipe to wake o altre funzioni relative al touch control?
-
Quote:
-Miciox-
Si quoto tutto... 0 lag con art, play services alla 4.1.32
Dove trovo il Play Service?
-
[QUOTE=ezio;5184997]4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Provato a rifleshare tutto, dopo avre fatto wipe sistem, dalvik e cache ma niente.. Bha... Come posso risolvere? Perché installando l'apk, non credo che sia proprio la stessa cosa... Mi ritrovo il play Service nelle app installate..
-
Quote:
ezio
4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Provato a rifleshare tutto, dopo avre fatto wipe sistem, dalvik e cache ma niente.. Bha... Come posso risolvere? Perché installando l'apk, non credo che sia proprio la stessa cosa... Mi ritrovo il play Service nelle app installate..
sicuro di aver flashato le gapps 4.4.2? Cioè queste:Downloads - Addons4.4
Prova sennò a cancellare i dati del play store, di play service, togliere l'account, riavviare, e riloggarti.
-
Quote:
Mabit
sicuro di aver flashato le gapps 4.4.2? Cioè queste:
Downloads - Addons4.4
Prova sennò a cancellare i dati del play store, di play service, togliere l'account, riavviare, e riloggarti.
Si si.. Le gapps sono quelle giuste... Ok... Ora provo quello che mi hai suggerito...
Edit... Mabit te l'ho già detto in passato.. Numero uno!!! :) si è aggiornata.. :)
-
Salve raga, vi chiedo gentilmente di farmi un riassunto dei pregi e difetti della rom.
Grazie mille
-
Quote:
ezio
Hai attivato lo swipe to wake o altre funzioni relative al touch control?
No. Comunque sono tornato a rastakat e sarà soggettivo ma vedo tutto più fluido.
-
2 allegato(i)
Quote:
ezio
Lo swipe2wake è ancora da testare a fondo, può darsi che in alcune situazioni il digitizer venga stressato troppo (visto che resta sempre acceso) e quindi non risponda bene ai comandi. È successo anche ad un altro utente su xda.
È il motivo per cui non è stato inserito come opzione della rom ma è attivabile solo tramite trickster. Sul nexus 5 non è proprio disponibile invece, evidentemente crea qualche problema di autonomia o altro.
Per la batteria serve lo screen specifico della voce schermo, dalle tre alle quattro ore è un ottimo valore.
Allegato 99688Allegato 99689
Ecco gli screen di durata.