Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Forse perché stai smanettando di brutto?
Ma neanche tanto..ho solo il WiFi acceso e sto usando whatsapp, con la stock sarei ancora all'85% a questo punto della giornata, mentre adesso sono già al 68%. Noto nei consumi della batteria che "sistema android" sta consumando parecchio..quasi quanto lo schermo
-
Quote:
mimmetto90
vado di minimal :D ..ma le differenze quali sono?
Minimal=hai solo le gapp fondamentali (play store, play services...)
AIO=gapps complete (g+,hangouts,current....)
Nessuno può consigliare che gapps mettere, ognuno le flasha a seconda del bisogno.
-
Quote:
Ciccios95
Ma neanche tanto..ho solo il WiFi acceso e sto usando whatsapp, con la stock sarei ancora all'85% a questo punto della giornata, mentre adesso sono già al 68%. Noto nei consumi della batteria che "sistema android" sta consumando parecchio..quasi quanto lo schermo
Esatto se c'è sistema android, anche non accorgendoti lo stai sfruttando più del solito, comunque sia consuma come una rom stock, anche meno.
Lascia passare 1/2 gg (pazienta un pochino) . E non fare nessuno tipo di calibrazione o cicli carica scarica, oltre a non servire ad una cippa, possono rovinare la batteria
-
Secondo voi sei installo una radio differente su questa rom succede qualcosa? rischio il booloop?
-
Quote:
Mabit
Può essere che installando kernel alternativi diminuisci leggermente i consumi, ma ti perdi funzioni come touch to boost che il kernel stock ha.
Mi dareste un chiarimento sul Touch to boost? Ho visto su trickstermod che si avvia dalla sezione mpdecision, quali sono le conseguenze? Ottimizza anche l'utilizzo della batteria o è solo questione di fluidità?
-
Ciao a tutti
ho un problema che non ho idea di come risolvere. Ho instalato slimkat ma preferivo la mahdi ora che vorrei tornare indietro e aprire la recovery mode.
Quando installo TWRP mi dice "attenpting to recovery mode, if its fails you may want to perform the operation manually."
cioè? come devo comportarmi?
-
Quote:
steci
Mi dareste un chiarimento sul Touch to boost? Ho visto su trickstermod che si avvia dalla sezione mpdecision, quali sono le conseguenze? Ottimizza anche l'utilizzo della batteria o è solo questione di fluidità?
Esatto è una questione di fluidità, quando tocchi li schermo core 0 e 1 balzano a 1026 e ci rimango per alcuni sec. A tutto vantaggio della velocità apertura app e fluidità, in altri kernel non c'è, per recuperare un po' di consumo, ma ne vale la pena?
Acquisti una Ferrari e la metti a metano.
-
Quote:
Mufloz
Ciao a tutti
ho un problema che non ho idea di come risolvere. Ho instalato slimkat ma preferivo la mahdi ora che vorrei tornare indietro e aprire la recovery mode.
Quando installo TWRP mi dice "attenpting to recovery mode, if its fails you may want to perform the operation manually."
Chiedi in "help modding"
-
Quote:
Mabit
Esatto è una questione di fluidità, quando tocchi li schermo core 0 e 1 balzano a 1026 e ci rimango per alcuni sec. A tutto vantaggio della velocità apertura app e fluidità, in altri kernel non c'è, per recuperare un po' di consumo, ma ne vale la pena?
Acquisti una Ferrari e la metti a metano.
bisogna solo attivare la voce boost enabled e il resto vien da sè?
(rigrazie)
-
Per chi aveva scaricato le gapps aggiornate la scorsa settimana:
ATTENTION: WE UPDATED THE GAPPS AGAIN DUE IT HAD BROKEN BACKUP TRANSPORT CONTROL ON CLEAN FLASHES. IF YOU RAN INTO THIS ISSUE JUST REDOWNLOAD THEM.
Sono aggiornate alla sera di lunedì 20.
Quote:
Mufloz
Ciao a tutti
Come installi la twrp? Flashala con fastboot.
Per i dettagli comunque utilizza il thread generico sul modding.