Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Un flash mal riuscito! Fai di nuovo full wipe e wipe system e riflasha tutto
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
concordo...e riscaricherei anche i file, si sa mai (li hai scaricati da pc o via cell?)
-
Quote:
Fabio3105
da ieri ho il playstore aggiornato. Volevo sapere, flashando questa rom, e quindi le relative gapps, il play store tornerà quello "vecchio" giusto??
il playstore inserito nelle gapps è il 4.0.27...tu quale hai adesso?
-
Quote:
Emans
Un flash mal riuscito! Fai di nuovo full wipe e wipe system e riflasha tutto
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
Quote:
mlucky
concordo...e riscaricherei anche i file, si sa mai (li hai scaricati da pc o via cell?)
ho rifatto tutto e ora sembra vada bene, ho scaricato tutto da cell ho fatto male?
-
Quote:
mlucky
il playstore inserito nelle gapps è il 4.0.27...tu quale hai adesso?
lo stesso ;)
grazie!!!
qual è l'ultima versione della rom??
-
Quote:
FiloGTI
ho rifatto tutto e ora sembra vada bene, ho scaricato tutto da cell ho fatto male?
non dico che tu abbia fatto male, ci mancherebbe...secondo me però, trattandosi di rom e quindi una parte importante di quello che riguarda il funzionamento del Nexus, è più "sicuro" scaricare via pc...ma non è una legge scritta, sia chiaro, è solo il mio punto di vista...
-
Quote:
mlucky
non dico che tu abbia fatto male, ci mancherebbe...secondo me però, trattandosi di rom e quindi una parte importante di quello che riguarda il funzionamento del Nexus, è più
"sicuro" scaricare via pc...ma non è una legge scritta, sia chiaro, è solo il mio punto di vista...
quoto...
spesso e volentieri, scaricando dal telefono, mi ritrovo con il file corrotto... ho deciso di scaricare sempre dal pc ;)
-
ho scaricato l'ultima versione (credo) della rom Slim-mako-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL.zip, ma non riesco a scaricare le gapps... :(
edit: ci sto riuscendo finalmente...
-
Quote:
Fabio3105
lo stesso ;)
grazie!!!
qual è l'ultima versione della rom??
4.2.2...si comincia ad intravedere la 5, ma credo serva ancora un po' di tempo...
-
Quote:
Fabio3105
ho scaricato l'ultima versione (credo) della rom Slim-mako-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL.zip, ma non riesco a scaricare le gapps... :(
Strano, a me le scarica...se continui ad avere problemi fammi sapere che te le carico in dropbox...
-
Quote:
mlucky
Strano, a me le scarica...se continui ad avere problemi fammi sapere che te le carico in dropbox...
grazie, mentre scrivevi ho modificato il post precedente... ce l'ho fatta...
adesso faccio un bel nandroid e poi via di flash... ;)