Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno mi può dire che cosa hanno implementato? Non trovo nulla di nuovo...
-
Ma gli OTA non funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Ma gli OTA non funzionano?
No, mai funzionari su questa rom... Ma non c'è metodo più sicuro e giusto di fare l'aggiornamento manuale...
-
Quote:
steci
Il nome è quello, ma le gapps sono state aggiornate ieri e la nuova versione del pacchetto che si trova in addons 4.4 deve essere necessariamente installato con con la RC1.
Esiste un elenco delle App nelle due diverse versioni delle Gapps?
-
Quote:
Pink73
Esiste un elenco delle App nelle due diverse versioni delle Gapps?
Ti rimando al post di Ezio, una pagina indietro.
Quote:
ezio
I pacchetti di gapps disponibili sono due, le minimal e le All In One.
A questo link, cliccando sulle rispettive voci, puoi vedere le differenze:
Addons
Il pacchetto che permetteva la selezione delle gapps da installare era l'Aroma installer, ma attualmente non è disponibile per la 4.4.
Tieni comunque presente che se non utilizzi qualche gapps ti basta disattivarla da Gestione App, è come non averla installata.
-
Il nostro mako non è citato quindi noi non abbiam problemi, giusto?
"Attention! There are troubles with the 2.5 builds, they are terrible slow due to an caching issue and some builds broke for now: d2spr,d2att,m7vzw,p700,m7spr,m7ul,m7tmo
We add an additional build node and are working to fix the build errors.
Sorry for the inconvenience."
-
Per aggiornare anche le gapps basta un wipe dalvik e cache?
-
Quote:
Muzzunna
Per aggiornare anche le gapps basta un wipe dalvik e cache?
Devi metterci oltre a quelli che hai citato, un wipe system (twpr) o format system (che trovi in mount&storage cwm).
-
Quote:
steci
Il nostro mako non è citato quindi noi non abbiam problemi, giusto?
"Attention! There are troubles with the 2.5 builds, they are terrible slow due to an caching issue and some builds broke for now: d2spr,d2att,m7vzw,p700,m7spr,m7ul,m7tmo
We add an additional build node and are working to fix the build errors.
Sorry for the inconvenience."
Si esatto il mako non è in lista..aggiornato stamattina e per ora nessun problema qui
Per il momento ho notato solo lo "smart pulldown" dei QS e un'opzione per settare la velocità dell'animazione dell'icona della ricarica.. Non so se pero c'erano anche nella build precedente
-
Raga io ho aggiornato le gapps lunedì scorso e con gmail non riesco in alcun modo ad avere le notifiche push per le mail in arrivo.. Sono settate attive nelle impostazioni, la sincronizzazione è attiva... Solo che non arrivano. Tolgo l'account google e lo rimetto, funzionano per un po e poi sono ancora nella situazione di prima..