Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dumab
Installato la RC1 ieri e aveva la densità normale, quando ho riacceso il telefono oggi si è rimpicciolito tutto di nuovo.
Non problem.. Da build.prop modifica la cif a e riavvia.
-
Mi fa solo strano che la prima volta fosse partito con o dpi normali nonostante non li avessi modificati :)
-
Quote:
dumab
Mi fa solo strano che la prima volta fosse partito con o dpi normali nonostante non li avessi modificati :)
Avevi fatto wipe system? (O format)
Può darsi che si sia incasinata la sovrascrizione del build.prop
-
Solita domanidina da ingnorante.
Nel primo post si vede una lock screen in cui le icone compaiono tutte in stile bianco, come un tema applicato al launcher.
Io usa Apex ed ho instalalto un tema Minimal che adoro.
nonostante ciò le icone sul lock screnn mi restano colorate e piuttosto grosse ... avete suggerimenti?
GRAIZE
-
Quote:
Pink73
Solita domanidina da ingnorante.
Nel primo post si vede una lock screen in cui le icone compaiono tutte in stile bianco, come un tema applicato al launcher.
Io usa Apex ed ho instalalto un tema Minimal che adoro.
nonostante ciò le icone sul lock screnn mi restano colorate e piuttosto grosse ... avete suggerimenti?
GRAIZE
Nel menù da dove le inserisci, fai come per inserirne una (slide verso l'app).
Da lì ti si apre una finestra con nome app ecc.
Schiaccia sull'icona e da lì scegli.
-
Quote:
-Miciox-
Avevi fatto wipe system? (O format)
Può darsi che si sia incasinata la sovrascrizione del build.prop
Si si avevo fatto anche il format system!
-
Quote:
dumab
Si si avevo fatto anche il format system!
Boh, allora metti il valore che desideri dalla rom flashata, salvi, riavvii, e non avrai più problemi
-
Chiedo scusa a tutti voi ma perché nell ultima versione della ROM non si riesce e far comparire il menu di scelta recovery o reboot quando spengo il telefono? Devo attivare qualcosa?
-
Quote:
statinsky
Chiedo scusa a tutti voi ma perché nell ultima versione della ROM non si riesce e far comparire il menu di scelta recovery o reboot quando spengo il telefono? Devo attivare qualcosa?
Impostazioni/sicurezza
-
Tempistica perfetta come sempre mabit