Visualizzazione stampabile
-
Nella RC2 hanno introdotto il benedetto pulsantino per killare tutte le app aperte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
Nella RC2 hanno introdotto il benedetto pulsantino per killare tutte le app aperte?
No.......... :(
-
Quote:
giubari
Non lo vedo ma c'è nel Gerrit.
Ps: mai usato comunque.
-
Ho fatto caso che scaricando la ROM con chrome con il risparmio dati attivo il download non parte, si apre una nuova scheda e non succede nulla. Disattivandolo parte senza problemi...succede anche a voi?
-
Quote:
mik90
Ho fatto caso che scaricando la ROM con chrome con il risparmio dati attivo il download non parte, si apre una nuova scheda e non succede nulla. Disattivandolo parte senza problemi...succede anche a voi?
Provato adesso, a me va.
-
vi informo per chi non l'avesse visto che è stato aggiornato anche Photosphere.4.4.2.build.2.x :)
-
Una curiosità: Nella Lock screen mi appare un punto e 2 trattini (cerchiati in rosso nello screen, dovrebbe essere un qualcosa sulla geolocalizzazione ma io tengo sempre tutto spendo come gps ecc) solo che non riesco a capire come toglierlo, girando nelle opzioni non trovo nulla a riguardo...boh...
http://i968.photobucket.com/albums/a...ps6ee015ea.png
-
Quote:
AlexGame
Una curiosità: Nella Lock screen mi appare un punto e 2 trattini (cerchiati in rosso nello screen, dovrebbe essere un qualcosa sulla geolocalizzazione ma io tengo sempre tutto spendo come gps ecc) solo che non riesco a capire come toglierlo, girando nelle opzioni non trovo nulla a riguardo...boh...
Allegato 100882
Quando sei in lockscreen trascina verso il basso il riquadro dell'orologio e del puntino, poi sblocca e ti dovrebbe aprire la schermata del dashclock cosi capisci cos'è il puntino e puoi toglierlo direttamente da li
-
Quote:
vincent90
Quando sei in lockscreen trascina verso il basso il riquadro dell'orologio e del puntino, poi sblocca e ti dovrebbe aprire la schermata del dashclock cosi capisci cos'è il puntino e puoi toglierlo direttamente da li
Grazie, ora finalmente ci sono riuscito :) Thanks
-
Sto pensando di avvicinarmi a questa rom dopo mesi di cyano.......per provare una cosa nuova e il mancato supporto del Franco Kernel......:O
So che probabilmente sarà stato chiesto 1000mila volte maaaaa........rispetto alla cyano cosa cambia? Chi si offre a sintetizzare qualche differenza? Ne sarei molto grato anche perchè qualcosa ho letto.....ma 300 pag sono un pò più di qualcosa :)