Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Hai il kernel stock?
Quote:
ezio
Se usi xposed è normale.
Uso semaphore
-
Quote:
mcgyver83
Uso semaphore
appena aggiornato alla ultima RC e passato ad ART senza nessun problema...... forse è proprio il semaphore.
-
Quote:
steci
Io queste impostazioni non le trovo...
-
Quote:
gh1acc10
appena aggiornato alla ultima RC e passato ad ART senza nessun problema...... forse è proprio il semaphore.
Quindi se tutti quelli che riescono a usare ART sono con kernel stock allora sarà quello.
-
Quote:
mcgyver83
Quindi se tutti quelli che riescono a usare ART sono con kernel stock allora sarà quello.
io ho usato art anche con altri kernel come Semaphore,Franco,Venom,Helldoctor,Hellcore ecc....non penso sia per il kernel stock
-
Quote:
Pink73
Io queste impostazioni non le trovo...
Devi andare nelle impostazioni del Dialer..
-
Quote:
steci
Yessssss proprio lei ;-)
-
Quote:
Senny86
io ho usato art anche con altri kernel come Semaphore,Franco,Venom,Helldoctor,Hellcore ecc....non penso sia per il kernel stock
Fino alla 2.5 (quindi l'altro ieri :D ) anche io ho usato ART, ora con la 2.6RC non mi mantiene la scelta e torna su dalvik. :(
-
Quote:
mcgyver83
Fino alla 2.5 (quindi l'altro ieri :D ) anche io ho usato ART, ora con la 2.6RC non mi mantiene la scelta e torna su dalvik. :(
Hai provato con altri kernel??io ti consiglio hellcore,lo sto usando con la versione 2.6 di slimkat con art abilitato e non ho nessun problema
-
Quote:
mcgyver83
io sono tutto stock e senza xposed..... ed è la prima volta che passo ad art... e funziona.
non è che hai qualche undervolt o modifiche al kernel che non piace alla rom e quindi non ti fa passare ad ART ?!?!?