Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
... con ART o Delvik ?
Con ART...questo é il quarto giorno che ce l'ho
-
Quote:
dubledude
La RC è stabile cosi come tutte le altre anche se non nel nome
Comunque ho flashato di nuovo la 2.6RC e lasciato il kernel stock e riesco a usare ART.
A questo punto potrebbe esser una incompatibilità con semaphore
-
Quote:
mcgyver83
Comunque ho flashato di nuovo la 2.6RC e lasciato il kernel stock e riesco a usare ART.
A questo punto potrebbe esser una incompatibilità con semaphore
Più probabile che sia per xposed, perché disinstallare xposed framework installer significa lasciare attivo il framework. Era successo anche a me.
-
Ciao a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con questa rom:ho attivato la geolocalizzazione in modalità alta precisione per poter usare il navigatore di google maps,arrivato a destinazione ho spento la geolocalizzazione per risparmiare batteria ma al momento di riattivarla questa mi rimane su off.
Ho provato a cancellare i dati di maps ma niente,mi rimane su off.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?sapete come risolvere?
Grazie
-
Quote:
Senny86
Ciao a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con questa rom:ho attivato la geolocalizzazione in modalità alta precisione per poter usare il navigatore di google maps,arrivato a destinazione ho spento la geolocalizzazione per risparmiare batteria ma al momento di riattivarla questa mi rimane su off.
Ho provato a cancellare i dati di maps ma niente,mi rimane su off.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?sapete come risolvere?
Grazie
L'hai disattivata dal quick toogle del menu a tendina o dalle impostazioni?
-
Quote:
vincent90
L'hai disattivata dal quick toogle del menu a tendina o dalle impostazioni?
Dalle impostazioni
-
Quote:
Senny86
Dalle impostazioni
E dal quick toogle hai provato?
-
Provato ora e il risultato è lo stesso
-
Quote:
Senny86
Provato ora e il risultato è lo stesso
Quando hai flashato la ROM hai fatto anche il wipe system? prova a riavviarlo e vedere se si sblocca; se non va fai wipe cache, dalvik e system e riflasha la ROM e le gapps, non perdi nessun dato
-
Quote:
vincent90
Quando hai flashato la ROM hai fatto anche il wipe system? prova a riavviarlo e vedere se si sblocca; se non va fai wipe cache, dalvik e system e riflasha la ROM e le gapps, non perdi nessun dato
Quando ho flashato la 2.6 ho fatto solo wipe cache e dalvik senza system,ho gia provato a riavviare 2 volte ma non funziona ancora....ora riprovo a rifleshare la rom