Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ma è normale che ad ogni accensione faccia l'upgrade di android x 1 applicazione???
Mi pare strano..a dir la veritá da quando sono passato ad ART non l'ho ancora riavviato, sei su dalvik te?
-
Quando ero Stock e con ART attivo faceva l'ottimizzazione ad 1 app ad ogni avvio.
-
Quote:
corbinus
Ma è normale che ad ogni accensione faccia l'upgrade di android x 1 applicazione???
Quote:
vincent90
Mi pare strano..a dir la veritá da quando sono passato ad ART non l'ho ancora riavviato, sei su dalvik te?
Se si è con runtime ART, quando si riavvia il telefono dopo un wipe dalvik da recovery, rifà il processo di ottimizzazione per tutte le app... Se lo fa solo per una è molto strano...
-
Sono con ART .......ad ogni accensione fa un upgrade delle app .....presumo sia x 1 perché è talmente veloce.....
Boh.......cmq non ho alcun problema.....vorrei solo capire.....magari faccio un wipe dalvik e cache
-
Quote:
corbinus
Sono con ART .......ad ogni accensione fa un upgrade delle app .....presumo sia x 1 perché è talmente veloce.....
Boh.......cmq non ho alcun problema.....vorrei solo capire.....magari faccio un wipe dalvik e cache
Prova a vedere se cosi risolvi
-
Quote:
corbinus
a me succedeva aggiornando "quiz duello"
-
Persiste...........pace
Se poi dovessi aver problemi parto da 0 e faccio un installazione pulita......provengo dalla cm11 con i 3 wipe e format sys
-
ho letto in prima pagina che non c'è la possibilità di modificare i dpi... è ancora così nell'ultima release?
-
Quote:
fabry83
ho letto in prima pagina che non c'è la possibilità di modificare i dpi... è ancora così nell'ultima release?
non è possibile ancora...se li rivuoi a 320 è indicato come fare sempre nella prima pagina
-
Quote:
fabry83
C'è la possibilità solo modificando il build.prop tramite app o manualmente (vedi prima pagina)...
Non hanno ancora messo la possibilità di cambiarli dalle impostazioni...