Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steci
Tra l'altro, da qualche weekly a questa parte ho notato che le statistiche batteria impazziscono dopo un riavvio, a volte precipitando del 15%, a volte invece risalendo. Cosa che invece un mese fa non succedeva quando misi la slim per le prime volte.
@vincent90 fortunatamente per ora non mi sono ancora imbattuto in problemi di poca sensibilità del touch
Figurati.. Io sono stato fermo per mezz'ora al 59% utilizzandolo con 3g e luminosità al massimo... Ecco Lo screen... Chissà se è un problema della ROM, o deve subentrare la calibrazione della batteria.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/te9uzaju.jpg
-
Quote:
ninosaxo
Figurati.. Io sono stato fermo per mezz'ora al 59% utilizzandolo con 3g e luminosità al massimo... Ecco Lo screen... Chissà se è un problema della ROM, o deve subentrare la calibrazione della batteria..
Ah che togo il sogno di tutti avere la batteria infinita sotto 3G! :D
-
Che kernel mi consigliate per questa rom?
EDIT: mi sembra consumi molto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve io sto usando il solito franco come Kernel... Ma so che anche l'Hells funge bene
-
E come consumi come va?
-
Ma un questi due giorni sta consumando di più, ma non saprei dire bene per quale motivo... Ora ho flashato la 2.6rc e vediamo un po
-
Quote:
dumab
Più probabile che sia per xposed, perché disinstallare xposed framework installer significa lasciare attivo il framework. Era successo anche a me.
Come si disinstalla il framework?
Inoltre ho fatto wipe system quando ho messo la 2.6 e installato gapps minimal ma ho ancora la fotocamera con le impostazioni che si modificano strisciando col dito; è questa la famosa fotocamera slim?
-
Quote:
mcgyver83
Come si disinstalla il framework?
Inoltre ho fatto wipe system quando ho messo la 2.6 e installato gapps minimal ma ho ancora la fotocamera con le impostazioni che si modificano strisciando col dito; è questa la famosa fotocamera slim?
La fotocamera slim ha molte più regolazioni, e ha i menu semitrasparenti, inoltre te ne accorgi subito perché ha il tasto di scatto bianco anzichè blu
-
Quote:
Mabit
La fotocamera slim ha molte più regolazioni, e ha i menu semitrasparenti, inoltre te ne accorgi subito perché ha il tasto di scatto bianco anzichè blu
Allora ho la slim ma è molto scomodo cambiare i settaggi tenendo tappato, poi appare il menu si fa slide, poi ancora slide laterale per scegliere la voce da modificare...
C'è qualche altra app camera che consigliate?
E' possibile fare uV anche con il kernel stock?
-
Quote:
mcgyver83
Allora ho la slim ma è molto scomodo cambiare i settaggi tenendo tappato, poi appare il menu si fa slide, poi ancora slide laterale per scegliere la voce da modificare...
C'è qualche altra app camera che consigliate?
E' possibile fare uV anche con il kernel stock?
si può anche comodamente tappare senza lo slide...clicca sul logo impostazioni accanto al tasto per scattare