Visualizzazione stampabile
-
Domandona: per quanto riguarda la fotocamera di SlimKat (senza installare Photosphere) come mai lo sviluppatore ha messo un limite massimo nei video di 30 minuti? si può scegliere tra 30 secondi, 10 minuti e 30 minuti, diciamo che difficilmente uno supera 30 minuti di video, ma non capisco come mai abbia messo questo limite.
-
salve , per questa rom c'è l'immersive mode?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
salve , per questa rom c'è l'immersive mode?
Si certo :thumbup:
-
ragazzi, quale delle gapps conviene flashare? slim aio gapps, o slim minimal gapps? in seguito si può anche installare il photosphere? Grazie
-
Quote:
Fitrico
ragazzi, quale delle gapps conviene flashare? slim aio gapps, o slim minimal gapps? in seguito si può anche installare il photosphere? Grazie
Io ho installato le canoniche aio apps, le minimal ancora non le ho provate..si il photosphere puoi metterlo dopo, prima valuta com'è la fotocamera della slim, molto valida secondo me
-
Quote:
Fitrico
io sempre installate le minimal.... per tenere la rom piu pulita :)
-
Rc3 in download... Tempo di fare un backup e flashamo la nuova Rc3. Che dite meglio tenere il Kernel Slim??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Rc3 in download... Tempo di fare un backup e flashamo la nuova Rc3. Che dite meglio tenere il Kernel Slim??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io mi trovo benissimo col kernel slim, prestazioni e autonomia veramente buone :thumbup:
-
Due cose, non trovo più il gotosleep e il tw abilitato da trimestre sembra non andare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate ma voi avete per caso ritardi dal risveglio con tasto fisico... mi capita dover pigiare anche 2 volte per farlo risvegliare...