Visualizzazione stampabile
-
No io uso stw con touchcontrol e va tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Caso mai notato i pulsanti quando si mette il cell in orizzontale??
-
La Slim ha Halo?
-
Con la nuova Rc3 ha giusto lo slimpie
-
Sapete dirmi che differenza c'è tra il kernel integrato nella rom e quello nella pagina dei download?....
-
Non so se è un bug della rom, o di dumbwaystodie, ma. Non riesco mai a vincere il livello con l'aereo... Per scrupolo ho controllato i permessi dell App, ed anche se il microfono fosse attivato, mi risulta che non è mai stato usato.. Perfavore provate anche voi, e confermate :/http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ana7utaj.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagopremium
No
........
-
Quote:
ezio
Qualche dettaglio in più sul touch wake:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
Al contrario dei sistemi precedenti non è costantemente attivo ma funziona solo per tot secondi, poi il digitizer viene spento completamente.
Lo trovo molto funzionale pensato così, è utile ad esempio quando lo schermo si spegne durante la lettura nel browser e lo si vuole riaccendere velocemente con un tap. Se invece l'intenzione è di non riaccenderlo, la funzione si disattiva automaticamente risparmiando batteria e salvaguardando il digitizer stesso.
PS: se non si vuole usare trickster basta inserire i comandi indicati nel post di xda da terminale.
Ho messo la stringa....... ma ho casini durante le telefonate..... si attiva e disattiva lo schermo......
X disabilitarlo come si fa?
Edit: pare basti solo riavviare il telefono
-
Quote:
Frankie700
Sapete dirmi che differenza c'è tra il kernel integrato nella rom e quello nella pagina dei download?....
È stato postato su xda dal maintainer della slim per nexus 4 per risolvere eventuali problemi di riavvio del telefono.
Lo sto tentando con altri utenti, al momento sembra ok ;)
È questo: http://www.slimroms.net/index.php/do...-kernel-signed
Quote:
AlexGame
Domandona: per quanto riguarda la fotocamera di SlimKat (senza installare Photosphere) come mai lo sviluppatore ha messo un limite massimo nei video di 30 minuti? si può scegliere tra 30 secondi, 10 minuti e 30 minuti, diciamo che difficilmente uno supera 30 minuti di video, ma non capisco come mai abbia messo questo limite.
Se con i video di 30 minuti il file non raggiunge i 4gb mi verrebbe da pensare ad un limite di sicurezza per salvaguardare la fotocamera da un eccessivo riscaldamento. Ma è una supposizione, non saprei.
Quote:
kevinilcondor
scusate ma voi avete per caso ritardi dal risveglio con tasto fisico... mi capita dover pigiare anche 2 volte per farlo risvegliare...
No (con kernel stock). Eventualmente fai un wipe completo prima del flash.
Quote:
corbinus
Ho messo la stringa....... ma ho casini durante le telefonate..... si attiva e disattiva lo schermo......
X disabilitarlo come si fa?
Edit: pare basti solo riavviare il telefono
Vero, lo stavo notando oggi.
È da migliorare, trickster al momento non prevede la disattivazione automatica del touch wake durante le chiamate.
-
Quote:
ezio
È da migliorare, trickster al momento non prevede la disattivazione automatica del touch wake durante le chiamate.
Semaphore Manager vale uguale? C'è sia la voce per attivare/disattivare il dt2w e la funzione per disattivare il touckwake durante le chiamate.
P.s. su xda un utente dice che dà problemi la funzione per il touchwake.