Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il touch wake è stato appena introdotto e non l'hanno inserito appositamente come opzione visibile nei menu della rom, qualche effetto collaterale è da mettere in preventivo.
Personalmente l'ho già disattivato, soprattutto per il problema dell'accensione involontaria dello schermo durante le chiamate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Si lo scrissi qualche giorno fa, anche a me é successo e anzi dopo il riavvio per altri due minuti non rispondeva o comunque rispondeva con sensibilità molto ridotta..bah molto strano, si penso che ci sia ancora qualcosa da fare per avere una vera stable
Ah già ora ricordo! A me non rispondeva proprio, uff!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Ragazzi il touch wake è stato appena introdotto e non l'hanno inserito appositamente come opzione visibile nei menu della rom, qualche effetto collaterale è da mettere in preventivo.
Personalmente l'ho già disattivato, soprattutto per il problema dell'accensione involontaria dello schermo durante le chiamate.
Si, so bene che possono esserci effetti collaterali, le mie possono sembrare lamentele ma non lo sono. Ho scritto qua solamente per riportare la mia esperienza. ;)
Qualche minuto dopo il riavvio ho creato un bug report dallo slim center e lo posterei sul thread della slimkat su xda, ma mi mancano ancora un po' di post per poter scrivere nella sezione development..
-
Il problema si è presentato con il vecchio o il nuovo kernel ? Anche un altro utente di xda ha avuto due reboot dopo le chiamate (e digitizer non funzionante) con il vecchio.
-
Con il vecchio. Visto che ancora non avevo avuto problemi avevo deciso di non flashare quello nuovo.
-
Prova, a me non sta dando problemi, nessun riavvio in due giorni di utilizzo.
-
Ok, domattina a telefono carico lo metto. Che cosa ci sia di diverso in quello nuovo non si sa, vero?
-
Non hanno dato info in merito.
-
Nuovo kernel, sempre relativo alla risoluzione dei problemi del digitizer e dei riavvii:
http://slimroms.net/index.php/downlo...-kernel-signed
-
Flashato poco fa e attivato il touchwake! :)
Per ora tutto ok..