Visualizzazione stampabile
-
Attivazione touch2wake o doubletouch2wake senza trickster o altri tool (con funzioni attive anche dopo il riavvio del terminale):
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
No, solo riavviato la sincronizzazione... Ora provo!!
Niente da fare..
Hai fatto un wipe completo prima del flashing? Se sì, prova a rimuovere l'account dal telefono e a reinserirlo.
-
Il link alle nuove Gapps è sbagliato.
Porta alla pagina di log-in ... si può risolvere navigando sul sito della SLIM oppure cliccando qui :
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Buon divertimento.
-
Io ho aggiornato con wipe cache, dalvik e system, ROM + GApps nuove...per ora nessun problema di sorta ;)
@pink: grazie della segnalazione, sistemo subito
-
Quote:
ezio
Non ho ancora ancora flashato... Sono alla 2.3 e non mi sembra un'ottima idea fare il dirty flash... Quindi volevo fare un full wipe ma non non volevo perder proprio tutto... Almeno le applicazioni avrei voluto me le installasse da solo... :rolleyes:
-
Quote:
mik90
Io ho aggiornato con wipe cache, dalvik e system, ROM + GApps nuove...per ora nessun problema di sorta ;)
@pink: grazie della segnalazione, sistemo subito
Quindi non hai perso nessun dato?
-
Quote:
babybrustenberg
Quindi non hai perso nessun dato?
No così non si perde nulla, visto che uso 290 di dpi ho solo dovuto modificare il build.prop del zip di installazione prima di flashare.
-
Quote:
mik90
No così non si perde nulla, visto che uso 290 di dpi ho solo dovuto modificare il build.prop del zip di installazione prima di flashare.
Perfetto allora missa che provo così... Praticamente che wipe formatta il dispositivo?
-
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto allora missa che provo così... Praticamente che wipe formatta il dispositivo?
Il wipe data/factory reset ti riporta il sistema pulito elimando le app installate, il format SD elimina tutti i dati utente (musica, foto, etc.)
QUI per saperne di più ;)
edit: hotto ti stavo facendo pubblicità io rotfl
-
Ragazzi perdonatemi l'ot... Qualcuno di voi ha un nexus 10?