Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
niente da fare...a me non c'è... ho i messaggi e messanger di google+, ma quello di facebook non c'è da nessuna parte... :(
è un app che scarichi da googleplay? se me la linki faccio una prova e ti dico...
-
Quote:
mlucky
è un app che scarichi da googleplay? se me la linki faccio una prova e ti dico...
ti basta scaricare facebook messanger dal playstore... ovviamente devi avere un account facebook...
-
Quote:
Fabio3105
ti basta scaricare facebook messanger dal playstore... ovviamente devi avere un account facebook...
Non per forza l'account, io ho scaricato dallo store e senza neanche fare l'accesso mi figurava tra i programmi di cui poter impostare il led...mmh Hai già provato a reinstallare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
redenri
Non per forza l'account, io ho scaricato dallo store e senza neanche fare l'accesso mi figurava tra i programmi di cui poter impostare il led...mmh Hai già provato a reinstallare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...
adesso provo a riavviare...
-
Quote:
Fabio3105
niente da fare...a me non c'è... ho i messaggi e messanger di google+, ma quello di facebook non c'è da nessuna parte... :(
a me compare in elenco, ma alla lettera "M" semplicemente come Messenger (non come Facebook Messenger)
-
Quote:
mlucky
a me compare in elenco, ma alla lettera "M" semplicemente come Messenger (non come Facebook Messenger)
dovrebbe comparire cosi, ma niente da fare...
-
Quote:
Fabio3105
dovrebbe comparire cosi, ma niente da fare...
così, a naso, mi vien da chiederti....nel drawer compare? l'hai avviato almeno una volta prima?
-
Quote:
mlucky
così, a naso, mi vien da chiederti....nel drawer compare? l'hai avviato almeno una volta prima?
si si, funziona perfettamente e per assurdo, ho fatto una prova e mi funziona il led con luce verde pulsante, ma io non l'ho impostato.... o_O
-
Quote:
Fabio3105
si si, funziona perfettamente e per assurdo, ho fatto una prova e mi funziona il led con luce verde pulsante, ma io non l'ho impostato.... o_O
potrebbe essere che è impostato nelle preferenze dell'app...
-
Quote:
mcgyver83
Ok, rom in download.
Volevo sapere cosa sono tutti quei pacchetti opzionali sul sito slimbean.
Inoltre provenendo dal franco e pacman devo flashare rom, poi gapps, poi kernel reset e poi kernel semphore (voglio provarlo), giusto?
Il reset del kernel è "generico" per resettare tutte quelle cose "interne" a stock o c'è un "franco reset"?
Invece per quanto riguarda il reset?
Gli add on si flashano normalmente (file.zip) dopo la rom?