Buona sera. Sto avendo problemi con l'auricolare Bluetooth. Praticamente mentre parlo mi si scollega per qualche secondo e poi ai ricollega da solo. Ovviamente con la stock mai avuto problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buona sera. Sto avendo problemi con l'auricolare Bluetooth. Praticamente mentre parlo mi si scollega per qualche secondo e poi ai ricollega da solo. Ovviamente con la stock mai avuto problemi.
Fatemi capire un po: chi è che usa la ROM con i DPI a 268? Giusto da capire se è vivibile..
Io!
E tra l'altro dopo 2 giorni di utilizzo mi ci sono abituato,ed ora le altre mi danno fastidio da tanto sono grandi! Sembrano per non vedenti...
Ciao ragazzi sono passato anche io alla slim ;) che kernel mi consigliate per batteria? Naturalmente senza che le prestazioni calino...inoltre per mettere ART come faccio?grazie :)
Eh ma devo prima mettere art e poi le gapps oppure alla prima installazione metto art? Ah, un'altra cosa: mi dite come posso mettete il pulsante per chiudere tutte le app recenti dal tasto recent apps?
Le gapps non cambiano da dalvik ad art, quando attivi art si riavvia e le ricompila.. X il pulsante nulla da fare, non c'è proprio..
Grazie.... Beh,peccato
Eh, però non abbiamo più art... 😑