Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Chi ha voglia di provare a fare un pinch in sulla nuova barra dei recenti? ;)
Shpettacolo! Alla fine han ceduto e han fatto una cosa molto più figa del tastino che hanno tutte le altre rom!
Quote:
sgana
Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi per pinch?
Pinch in è pollice e indice che vanno uno verso l'altro, come per "dis-zoomare" nella fotocamera.
-
Mi sa che stasera torno alla slim... Troppo curioso... :)
-
Il nuovo menu delle app recenti è veramente ben fatto :D
Supporta anche la modalità trds e adesso è possibile chiudere tutte le app con un pinch verso il centro del menu stesso.
C'è solo un bug di cui i devs sono già al corrente, se dal menu si visualizzano le informazioni di una app la scheda viene aperta due volte.
Ho postato su xda anche un bugreport dopo un riavvio.
Per il resto non ci sono novità relative all'interfaccia, e nel complesso la rom è il solito spettacolo :D
-
Quote:
dome84
Mi sa che stasera torno alla slim... Troppo curioso... :)
uff io sto provando la purity da 3 giorni e non va affatto male...... però mi incuriosisce tanto pure a me
vado di multirom ????????????? :D
-
Ragazzi pensavo di provare questa rom ma ho letto nelle pagine precedenti del drain se si utilizzano i dati. Se accoppiassi questa rom con qualche buon kernel il drain sarebbe minore? Io ora sono con stock e Franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
steci
Shpettacolo! Alla fine han ceduto e han fatto una cosa molto più figa del tastino che hanno tutte le altre rom!
Pinch in è pollice e indice che vanno uno verso l'altro, come per "dis-zoomare" nella fotocamera.
Appena ho tempo la flasho... Grazie per la dritta :D:D:D
Comunque credo che pinch in sia il contrario... Ovvero quando pollice e indice si allontanano...
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi pensavo di provare questa rom ma ho letto nelle pagine precedenti del drain se si utilizzano i dati. Se accoppiassi questa rom con qualche buon kernel il drain sarebbe minore? Io ora sono con stock e Franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, i problemi di drain sono dovuti esclusivamente al kernel, io con Franco ed ora con hells non ho nessun problema...
-
Quote:
ezio
Il nuovo menu delle app recenti è veramente ben fatto :D
Supporta anche la modalità trds e adesso è possibile chiudere tutte le app con un pinch verso il centro del menu stesso.
Cos'è la modalità trds?
The Real Dark Slim :D
-
Quote:
Frankie700
Esatto, i problemi di drain sono dovuti esclusivamente al kernel, io con Franco ed ora con hells non ho nessun problema...
Frankie hai fatto la prova con entrambe?
Con il kernel stock e con il Franco?
grazie
-
Quote:
Pink73
Frankie hai fatto la prova con entrambe?
Con il kernel stock e con il Franco?
grazie
No, sempre usato Franco ed hells core, e non ho mai avuto problemi di battery drain, in nessuna weekly....