Visualizzazione stampabile
-
Ho installato photosphere, ma ho perso tutte le nuove impostazioni nella camera, sapete dirmi come tornare indietro? E non esiste piu il timelaps?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Ho installato photosphere, ma ho perso tutte le nuove impostazioni nella camera, sapete dirmi come tornare indietro? E non esiste piu il timelaps?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Fai wipe system, cache e dalvik e riflasha RIM e gapps..non perdi nessun dato
-
Ragazzi buona serta. C'è la possibilità di tenere la fotocamera stock della slimkat e installare quella con photosphere tenendole come due app distinte e separate?
Grazie :D
-
Quote:
pepped
Ragazzi buona serta. C'è la possibilità di tenere la fotocamera stock della slimkat e installare quella con photosphere tenendole come due app distinte e separate?
Grazie :D
No che io sappia non si può fare :(
-
Quote:
vincent90
Intanto mi ricordo che c'era stato un utente che aveva spiegato come farlo! Potrei anche sbagliarmi :P
-
Quote:
vincent90
Intanto mi ricordo che c'era stato un utente che aveva spiegato come farlo! Potrei anche sbagliarmi :P
-
Si ricordo che mabit aveva proposto ad un altro utente di fare una prova per provare a tenere entrambe, ma poi non si è mai saputo come andò a finire. Se non sbaglio era qualcosa tipo salvare l'apk della fotocamera slim con titanium, flashare photospere, poi reinstallare la fotocamera slim, ma non ne son sicurissimo.
-
Quote:
steci
Si ricordo che mabit aveva proposto ad un altro utente di fare una prova per provare a tenere entrambe, ma poi non si è mai saputo come andò a finire. Se non sbaglio era qualcosa tipo salvare l'apk della fotocamera slim con titanium, flashare photospere, poi reinstallare la fotocamera slim, ma non ne son sicurissimo.
Si io lo dissi ma in linea teorica.
Con photosphere installato, metti la fotocamera slim, precedentemente estratta, in system/app (occhio che non abbia lo stesso nome) e dai i permessi
XX
X
X
riavvia e guarda se ci sono due icone
-
Vediamo se qualcuno ha voglia di immolarsi! :D
Mabit, hai idea di quali siano i dpi che garantiscono un perfetto funzionamento di tutte le app oltre a 268 e 320, o se c'è una regola per stabilire degli "intervalli" ben precisi?
Ho deciso di provare i 268, ma un cicinin più grande non sarebbe male.
-
Quote:
steci
Vediamo se qualcuno ha voglia di immolarsi! :D
Mabit, hai idea di quali siano i dpi che garantiscono un perfetto funzionamento di tutte le app oltre a 268 e 320, o se c'è una regola per stabilire degli "intervalli" ben precisi?
Ho deciso di provare i 268, ma un cicinin più grande non sarebbe male.
Se il play store non fa problemi cambia, mi sembra che un utente li aveva a 300 e non gli dava noia.
Tanto è un secondo cambiare.